Atletica Awuah Baffour accelera sui 60 metri e avvicina Tortu Zane Weir vince sopra i 20

Stephen Awuah Baffour ha infiammato il sabato pomeriggio per l’Atletica italiana, correndo i 60 metri in un interessante 6.61 sul rettilineo di Sheffield (Gran Bretagna). Il 21enne ha migliorato di sette centesimi il proprio personale siglato lo scorso anno nella stessa località e, dopo la stoccata in batteria, si è imposto in finale con il tempo di 6.64. Il velocista tesserato per il Battaglio Cus Torino, nato alle porte di Roma e di stanza a Coventry, si distingue anche in sala dopo che nel 2024 si espresse in un rilevante 10.17 sui 100 metri.L’azzurro ha avvicinato il primato italiano under 23, che Filippo Tortu detiene dal 2019 con 6.58, e si è fermato a un solo centesimo dal minimo per gli Europei Indoor, che andranno in scena ad Apeldoorn (Paesi Bassi) dal 6 al 9 marzo. Awuah Baffour tornerà in gara il prossimo fine settimana ad Ancona in occasione dei Campionati Italiani juniores e promesse.
Atletica Awuah Baffour accelera sui 60 metri e avvicina Tortu  Zane Weir vince sopra i 20

Oasport.it - Atletica, Awuah Baffour accelera sui 60 metri e avvicina Tortu. Zane Weir vince sopra i 20

Leggi su Oasport.it
  • Atletica, Awuah Baffour accelera sui 60 metri e avvicina Tortu. Zane Weir vince sopra i 20
  • Accelera Baffour: 6.61 a Sheffield
  • atletica awuah baffour acceleraAtletica, Awuah Baffour accelera sui 60 metri e avvicina Tortu. Zane Weir vince sopra i 20 - Stephen Awuah Baffour ha infiammato il sabato pomeriggio per l'atletica italiana, correndo i 60 metri in un interessante 6.61 sul rettilineo di Sheffield ... (oasport.it)
  • atletica awuah baffour acceleraAccelera Baffour: 6.61 a Sheffield - Bel progresso sui 60 metri di Stephen Awuah Baffour, nome emergente della velocità italiana. A Sheffield, in Gran Bretagna, il 21enne sprinter corre in 6.61 nella batteria e riscrive nettamente il rec ... (fidal.it)

Video Atletica Awuah