Usa arrestati ed espulsi oltre 500 clandestini Spunta l’iniziativa del terzo mandato per Trump
Trump lo aveva promesso e lo ha fatto. Le autorità americane hanno arrestato 538 immigrati clandestini in un’operazione di massa condotta ad appena tre giorni dall’inizio della presidenza di Donald Trump. Lo ha annunciato la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt.”L’amministrazione Trump ha arrestato 538 migranti criminali illegali”, ha scritto in un messaggio pubblicato su X. Tra gli arrestati è “incluso un sospetto terrorista” scrive Leavitt. E ha aggiunto che “inoltre, gli aerei militari hanno espulso centinaia di criminali tra i migranti illegali. La più grande operazione di espulsione di massa della storia è in pieno svolgimento”.E’ il primo passo dell’annunciata politica che a sinistra e in Europa la stampa e la politica anti-Trump hanno battezzato come “deportazioni”. Si tratta in realtà di “espulsioni di massa”, in nome di una linea durissima contro l’illegalità: promessa in campagna elettorale e sulla quale gli americani si sono espressi con molta chiarezza.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Usa, arrestati ed espulsi oltre 500 clandestini. Spunta l’iniziativa del terzo mandato per Trump
- Casa Bianca, centinaia di migranti illegali arrestati e espulsi
- La Casa Bianca: centinaia di immigrati illegali arrestati ed espulsi dagli Usa
- Usa, arrestati ed espulsi oltre 500 clandestini. Spunta l'iniziativa del terzo mandato per Trump
- L'America di Trump, la diretta - Centinaia di migranti illegali "deportati su aerei militari". L'inviato per il Medio Oriente andrà in Israele e Gaza
- Trump: centinaia di migranti arrestati ed espulsi dagli Usa
- Usa: in 2 giorni arrestati ed espulsi centinaia di immigrati con precedenti penali
-
La Casa Bianca: centinaia di immigrati illegali arrestati ed espulsi dagli Usa - La Casa Bianca ha fatto sapere che le autorità statunitensi hanno arrestato 538 immigrati illegali e ne hanno espulsi centinaia a bordo di voli militari. L'operazione di massa è stata effettuata pochi ... (msn.com)
-
Usa, la mano forte di Trump contro l’immigrazione: arrestati ed espulsi 538 “illegali” con aerei militari - USA - Del presidente americano Donald Trump non si può certo dire che le promesse elettorali svaniscono una volta eletto. Della lotta all'immigrazione clandestina ne aveva fatto un manifesto elettoral ... (primapress.it)
-
L'America di Donald Trump: arrestati ed espulsi centinaia di immigrati illegali - Donald Trump si è insediato alla Casa Bianca da soli quattro giorni ed ecco che sono già partite le operazioni anti-immigrazione da lui promesse in campagna elettorale. Sono centinaia gli immigrati il ... (notizie.it)
Video Usa arrestati