Jonas Vingegaard spiega la sua rinuncia al Giro d’Italia | Ci avevo pensato ma poi…
Si era parlato della possibilità che Jonas Vingegaard partecipasse al Giro d’Italia 2025, ma una volta presentato il percorso è arrivata la comunicazione che il danese non sarà al via della Corsa Rosa. Il capitano della Visma Lease a Bike aveva seriamente pensato a fare il proprio debutto nell’evento sulle strade del Bel Paese, con il chiaro obiettivo di alzare al cielo il Trofeo Senza Fine dopo aver trionfato per due volte al Tour de France (2022 e 2023), ma poi non se ne è fatto nulla.Il 28enne scalatore ha cambiato i propri piani e si concentrerà proprio sulla Grande Boucle, con l’intento di tornare a indossare la maglia gialla dopo il secondo posto dello scorso anno alle spalle dello sloveno Tadej Pogacar (era però reduce da un brutto infortunio). Il nativo di Hillerslev farà il proprio esordio stagionale alla Volta ao Algarve, che scatterà il prossimo 29 febbraio, e lo vedremo poi alla Parigi-Nizza e alla Volta Catalunya nel mese di marzo.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Jonas Vingegaard spiega la sua rinuncia al Giro d’Italia: “Ci avevo pensato, ma poi…”
- Jonas Vingegaard spiega la sua rinuncia al Giro d’Italia: “Ci avevo pensato, ma poi…”
- Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard spiega il suo no al Giro d’Italia: “Vogliamo arrivare al Tour nella miglior condizione possibile”
- Ciclismo, Vingegaard: "Quest'anno ero davvero esausto dopo il Tour"
- Visma | Lease a Bike, Vingegaard vuole partecipare al Giro d'Italia 2025
- Vingegaard al Tour de France 2024: «Vivo per miracolo. Da Pogacar mai una chiamata»
- Il dilemma della Visma-Lease a Bike: ci sarà Vingegaard al Tdf?
-
Jonas Vingegaard spiega la sua rinuncia al Giro d’Italia: “Ci avevo pensato, ma poi…” - Si era parlato della possibilità che Jonas Vingegaard partecipasse al Giro d'Italia 2025, ma una volta presentato il percorso è arrivata la comunicazione ... (oasport.it)
-
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard spiega il suo no al Giro d’Italia: “Vogliamo arrivare al Tour nella miglior condizione possibile” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
VINGEGAARD. «OBIETTIVO TOUR DE FRANCE, CON LA SQUADRA PIU' FORTE DI SEMPRE» - Alla vigilia del Santos Tour Down Under in Australia (17-19 gennaio) che aprirà domani l'UCI Women's WorldTour, l'UCI fornisce un aggiornamento sui progressi delle iniziative che ha lanciato per ... (tuttobiciweb.it)
Video Jonas Vingegaard