Diventare padre dopo i 50 anni | il caso di 10 vip
Esiste un’età giusta per Diventare genitori? È un quesito che da sempre gli essere umani si pongono, con la risposta che spesso risente della sensibilità propria di ogni individuo. Certo, guardando a quanto avviene spesso nel mondo delle celebrità, la risposta potrebbe sembrare scontata: no, non esiste un’età giusta, o limite, per Diventare genitori. Se si guarda soprattutto alla sfera dei papà, sono molti i vip che hanno avuto dei figli anche molto avanti negli anni. Se, come dice il National Center for Family and Marriage Research, l’età media in cui un uomo diventa padre è compresa tra i 27 e i 30 anni, le celebrità spesso hanno più che raddoppiato questo range, arrivando anche a fare figli intorno agli ottanta anni. Ecco, dunque, 10 vip diventati padri dopo i 50 anni. Al Pacino, padre a 83 anni Essere padre richiede energie e forza, motivo per cui avere figli quando si è più giovani può sicuramente avere i propri vantaggi.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Diventare padre dopo i 50 anni: il caso di 10 vip
- Diventare padre dopo i 50 anni: il caso di 10 vip
- Sì, l'orologio biologico riguarda anche gli uomini. Se il futuro papà è over 50 può aumentare il rischio di complicanze in gravidanza
- Scout, ritrovo dopo 50 anni dal campo nazionale esploratori: «Si è imparato da piccoli a diventare grandi»
- Massimiliano Gallo: “Faccio il Malinconico, ma sono un uomo fortunato. Padre dopo i 50? Farò meno errori”
- Le prime parole di Sara Barbieri dopo la nascita di Thiago: il figlio avuto da Fabrizio Corona
- Inghilterra, boom di uomini single over 50 che cercano un figlio con l’utero in affitto
-
Diventare padre dopo i 50 anni: il caso di 10 vip - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Diventare padre