Liliana Segre non partecipa a un impegno al Memoriale Jarach | Provata dagli insulti Il figlio smorza È stanca Non si fa intimidire
Liliana Segre non ha partecipato a un’iniziativa al Memoriale della Shoah, dove ieri, mercoledì 22 gennaio, è stata inaugurata una mostra di Marcello Maloberti. La senatrice a vita, secondo lo stesso presidente del Memoriale, Roberto Jarach, era così “Provata” dalla marea di insulti, soprattutto social, arrivati dopo le proiezioni del documentario sulla sua storia – ‘Liliana’ di Ruggero Gabbai che all’ultimo avrebbe deciso di rinunciare all’inaugurazione. Una versione poi smorzata dal figlio della stessa Segre che, parlando all’Adnkronos, ha precisato che la madre non ha preso parte all’iniziativa “a causa della stanchezza” e che, rispetto aglio insulti, è “sicuramente amareggiata” ma “non si fa intimidire”.“Vorremmo che questi eccessi fossero frenati ed eliminati”, ha detto Jarach, sottolineando che “per la comunità ebraica questo è stato un anno di preoccupazione, abbiamo seguito con grande tensione quello che succede in Medio Oriente e questo primo rilascio di ostaggi ci fa sperare.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Liliana Segre non partecipa a un impegno al Memoriale, Jarach: “Provata dagli insulti”. Il figlio smorza “È stanca. Non si fa intimidire”
- Liliana Segre non partecipa a un impegno al Memoriale, Jarach: “Provata dagli insulti”
- Liliana Segre stanca degli insulti, non parteciperà agli eventi del Giorno della Memoria
- Troppi insulti social. Liliana Segre non partecipa a evento al Memoriale della Shoah: "Sono provata"
- Liliana Segre non va al Memoriale della Shoah, il figlio: «Era stanca. Gli insulti? Una valanga impressionante, ma non si fa intimidire»
- Liliana Segre non partecipa a evento per il Memoriale: "Provata dai troppi insulti"
- Liliana Segre diserta evento al Memoriale della Shoah: “È stanca, gli insulti non c’entrano”
-
Troppi insulti social. Liliana Segre non partecipa a evento al Memoriale della Shoah: "Sono provata" - Lo ha reso noto lo stesso presidente del Memoriale, Roberto Jarach, a margine della posa delle pietre d'inciampo per Aldo, Elena, Emilia e Italo Levi. (huffingtonpost.it)
-
Liliana Segre diserta evento al Memoriale della Shoah: “E’ stanca, gli insulti non c’entrano” - La precisazione del figlio, Luciano Belli Paci: ha ridotto i suoi impegni ma il 28 gennaio sarà al Quirinale. A Milano posate 14 nuove pietre d’inciampo ... (msn.com)
-
Shoah: Segre, 'assente a evento di Milano per stanchezza, ma il 28 gennaio sarà al Quirinale' - A precisarlo il figlio della senatrice a vita, Luciano Belli Paci, che all'Adnkronos ha spiegato perché quanto affermato sulla decisione della dovuta agli insulti antisemiti 'non è esatto' ... (adnkronos.com)
Video Liliana Segre