Forze di sicurezza israeliane eliminano due terroristi armati a Jenin

Le Forze di sicurezza israeliane hanno "eliminato" la notte scorsa "due terroristi armati che si erano asserragliati in una struttura a Burqin, nella zona di Jenin", in Cisgiordania: lo ha reso noto l'Esercito (Idf), sottolineando che i due "terroristi erano ricercati per l'omicidio di tre israeliani". "I terroristi eliminati sono Mohamad Nazzal e Katiba Shalabi, residenti a Qabatiya e affiliati al Jihad Islamico - si legge in un comunicato pubblicato su Telegram -. Hanno compiuto l'attacco a Funduq del 6 gennaio 2025, in cui sono stati uccisi tre cittadini israeliani e feriti altri sei". Inoltre, prosegue l'Idf "durante l'operazione, diversi altri terroristi che hanno contribuito all'attacco omicida sono stati arrestati per essere interrogati dall'Isa (il servizio di sicurezza, ndr). Durante l'operazione, un soldato dell'Idf è rimasto lievemente ferito".
Forze di sicurezza israeliane eliminano due terroristi armati a Jenin

Quotidiano.net - Forze di sicurezza israeliane eliminano due terroristi armati a Jenin

Leggi su Quotidiano.net
  • Forze di sicurezza israeliane eliminano due terroristi armati a Jenin
  • Operazione “Muro di ferro” in Cisgiordania, almeno 10 morti a Jenin. Nuovo attentato a Tel Aviv - L'emittente Channel 12 riporta che domani Israele valuta se mantenere truppe nel sud del Libano
  • Israele apre fronte in Cisgiordania. Katz: «A Jenin per eliminare terroristi». Chiamata alle armi di Hamas
  • Guerra Israele-Hamas, le notizie del 8 settembre 2024
  • Le notizie di giovedì 17 ottobre sul conflitto tra Israele e Hamas
  • Blitz israeliano a Rafah, ucciso Sinwar. Esercito e polizia confermano: "Esaminata arcata dentale" - Idf diffonde un video: "Sinwar poco prima di essere ucciso"
  • forze sicurezza israeliane eliminanoIsraele lancia "Muro di ferro", soldati in Cisgiordania: che succede adesso - Operazione "Muro di ferro" in Cisgiordania. L’Idf, le forze armate di Israele, i servizi segreti interni dello Shin Bet hanno ... (iltempo.it)
  • Gaza: Doron, Emily e Romi sono in Israele. Primi detenuti liberati da Israele già a Gerusalemme Est (Fonti) - È entrata in vigore alle 10:15 la tregua a Gaza, il cui avvio era slittato a causa dei ritardi da parte di Hamas nell’invio della lista dei primi tre ostaggi da liberare oggi. L’elenco è stato poi con ... (ilsole24ore.com)
  • Cisgiordania, polizia israeliana uccide un membro dei servizi di sicurezza palestinesi - Le forze israeliane hanno ucciso un membro dei servizi di sicurezza palestinesi nella Cisgiordania occupata, affermando che era un militante ricercato. L’operazione è stata condotta nel ... (msn.com)

Video Forze sicurezza