Doppio colpo Inter | Marotta guarda in Italia l’affare è possibile
In casa Inter si pensa al presente e al futuro e continuano i rumors di calciomercato. Il club nerazzurro è davvero pronto.Con la vittoria esterna a Praga l’Inter è sicuramente più tranquilla in vista della possibile Top 8 di Champions League. Ai nerazzurri manca un punto per la matematica ma tecnicamente anche una sconfitta (a quel punto dipenderebbe dalla differenza reti) potrebbe vedere i nerazzurri qualificati comunque, 7 giorni e sapremo tutto.Doppio colpo Inter: Marotta guarda in Italia, l’affare è possibile (Lapresse) TvPlay L’accesso diretto agli Ottavi di finale porta un bel gruzzoletto e sarebbe sicuramente fondamentale per squadra e società, ma allo stesso tempo il club guarda al futuro, specialmente per la prossima stagione. Praticamente l’Inter non ha fatto operazioni questa estate e si lavora direttamente al prossimo anno, Ausilio ha chiarito che servono rinforzi in alcuni reparti e la società Interverrà sicuramente.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Doppio colpo Inter: Marotta guarda in Italia, l’affare è possibile
- Calciomercato Inter, scelti gli eredi di Mkhitaryan e Calhanoglu: Marotta prepara il doppio colpo!
- Inter, Marotta tenta il doppio colpo in casa Bologna: Castro e Beukema, prezzo e strategia
- Doppio colpo Inter: l’annuncio che spiazza Milan e Juventus
- Inter pigliatutto: doppio colpo dall’Atalanta a giugno
- Inter, doppio colpo dalla Roma: Marotta spiazza tutti / News
- Due Jonathan per l'Inter: Tah e David! Marotta studia un doppio colpo dei suoi: in arrivo nuovi parametri zero?
- Calciomercato Inter, Marotta ha deciso: punta tutto su due nomi per rinforzare il centrocampo - L’Inter avrebbe le idee molto chiare sul tipo di operazioni da mandare in porto nel mercato estivo: sono due gli obiettivi a centrocampo. (spaziointer.it)
-
Doppio colpo Inter, Marotta anticipa i tempi: affare da 50 milioni - L'Inter questa sera affronterà il Bologna e sarà una sfida molto interessante anche per discutere di calciomercato. (spaziointer.it)
-
Frattesi adios, l’Inter lavora al doppio colpo… da paura | Calciomercato - Frattesi sembra oramai al passo d'addio. Ora o in estate? Poco importa: tutto lascia pensare che l'Inter guardi già altrove ... (msn.com)
Video Doppio colpo