Corea del Sud processo di impeachment | presidente Yoon ed ex capo della Difesa arrivano in tribunale

Il presidente sudCoreano detenuto Yoon Suk Yeol è comparso all’udienza per il processo di impeachment. Yoon è arrivato alla Corte Costituzionale in un furgone carcerario blu scortato da veicoli di sicurezza presidenziali. Era presente anche l’ex ministro della Difesa Kim Yong Hyun, arrestato a dicembre con l’accusa di aver svolto un ruolo chiave nella ribellione e di aver commesso un abuso di potere. Kim, convocato all’udienza come testimone, è arrivato a bordo di un altro furgone. Gli inquirenti sudCoreani hanno chiesto ai pubblici ministeri di incriminare Yoon per la sua breve imposizione della legge marziale il mese scorso, accusandolo di insurrezione, abuso di potere e ostruzione del parlamento.
Corea del Sud processo di impeachment |  presidente Yoon ed ex capo della Difesa arrivano in tribunale

Lapresse.it - Corea del Sud, processo di impeachment: presidente Yoon ed ex capo della Difesa arrivano in tribunale

Leggi su Lapresse.it
  • Corea del Sud, il presidente Yoon e l'ex capo della Difesa arrivano all'udienza per il processo di impeachment
  • Corea del Sud: quarta udienza del processo di “impeachment” a Yoon, presente l’ex ministro della Difesa Kim
  • VIDEO Corea del Sud, processo di impeachment: presidente Yoon ed ex capo della Difesa arrivano in tribunale
  • Corea del Sud, il presidente deposto Yoon al processo di impeachment: "Risponderò alla Corte"
  • Corea del Sud, al via il processo di impeachment di Yoon. Il presidente verso l'arresto
  • Corea del Sud: al via il processo al ex Presidente Yoon, ma lui non si presenta
  • corea sud processo impeachmentCorea del Sud, processo di impeachment: presidente Yoon ed ex capo della Difesa arrivano in tribunale - Il presidente sudcoreano detenuto Yoon Suk Yeol è comparso all'udienza per il processo di impeachment. Yoon è arrivato alla Corte Costituzionale in un furgone ... (lapresse.it)
  • corea sud processo impeachmentCorea del Sud, il presidente deposto Yoon al processo di impeachment: "Risponderò alla Corte" - Il presidente sospeso della Corea del Sud, Yoon Suk Yeol, è comparso oggi per la prima volta al processo di impeachment a suo carico presso la Corte costituzionale. Yoon è arrivato in tribunale a bord ... (msn.com)
  • corea sud processo impeachmentCorea del Sud sempre più in crisi. Il presidente deposto Yoon al processo di impeachment - La Corte costituzionale è ora chiamata a decidere se annullare l’impeachment e reintegrare Yoon nelle sue funzioni oppure se confermarlo Yoon Suk Yeol davanti alla Corte costituzionale: tra difesa e p ... (msn.com)

Video Corea del