Rebecca Wylie Simms morta la food blogger amata dalle star di Hollywood | C’è stata una complicazione in sala operatoria
Un’improvvisa complicazione chirurgica ha spezzato la vita di Rebecca Wylie Simms, nota imprenditrice e food blogger californiana. Conosciuta come “Boo” dai suoi amici e dagli oltre 81mila follower su Instagram, Rebecca è scomparsa lunedì a soli 39 anni, lasciando il marito Sean e due bambine, Mavis e Lou, di tre e due anni. La food blogger era co-fondatrice, insieme alla sorella gemella Sarah Simms Hendrix, di “Lady & Larder”, un negozio di formaggi e salumi gourmet a Santa Monica diventato un punto di riferimento per le celebrità di Hollywood. La notizia della sua morte ha scosso la sua vasta community online e il mondo imprenditoriale, suscitando centinaia di messaggi di cordoglio sui social.Leggi anche: Lutto per Antonio Albanese: è morta la madre Maria AssuntaIl dolore della sorella Sarah e della famiglia“È con profonda tristezza che condivido la devastante perdita della mia sorella gemella e co-fondatrice, Boo Simms, che è tragicamente deceduta questa settimana a causa di una complicazione chirurgica”, ha scritto Sarah in un post pubblicato sull’account Instagram dell’azienda.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Rebecca Wylie Simms, morta la food blogger amata dalle star di Hollywood: “C’è stata una complicazione in sala operatoria”
- “C’è stata una complicazione in sala operatoria e non ha retto”: è morta Rebecca Wylie…
- Tragedia in sala operatoria: il dramma dell'influencer amata dalle star, terribile
- C’è stata una complicazione in sala operatoria e non ha retto | è morta Rebecca Wylie Simms la maga dei formaggi amati dalle star di Hollywood
-
Rebecca Wylie Simms, morta la food blogger amata dalle star di Hollywood: “C’è stata una complicazione in sala operatoria” - Un’improvvisa complicazione chirurgica ha spezzato la vita di Rebecca Wylie Simms, nota imprenditrice e food blogger californiana. Conosciuta come “Boo” ... (thesocialpost.it)
Video Rebecca Wylie