Fuga di gas a Catania | esplode palazzina di 3 piani Trovato vivo il disperso
Catania, 22 gennaio 2025 – Una notizia positiva, dopo il crollo della palazzina di tre piani avvenuto ieri sera a Catania, in via Fratelli Gualandi (rione San Giovanni Galermo). È stato Trovato in vita l’unico disperso della tragedia: si ipotizzava fosse rimasto intrappolato sotto le macerie, ma era semplicemente fuggito dopo l’esplosione. È stato lui stesso a farsi vivo, dopo ore in cui ha tenuto spento il cellulare. Diversi testimoni lo avevano visto allontanarsi. A rendere noto il ritrovamento è stato il sindaco Enrico Trantino. (DIRE) Palermo, 21 gen. - Verifiche in corso a Catania su un possibile disperso nell'esplosione che si Almeno 14 persone sono rimaste ferite nel crollo, ma nessuno è in pericolo di vita. Tra di loro anche due vigili del fuoco, tre tecnici della ditta del gas e una donna di 51 anni investita dall’onda d’urto.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Fuga di gas a Catania: esplode palazzina di 3 piani. Trovato vivo il disperso
- FUGA DI GAS A CATANIA: ESPLOSIONE IN VIA GALERMO, INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO
- Esplosione per una fuga di gas a Catania, vigili del fuoco al lavoro
- Inferno a San Giovanni Galermo: crolla palazzo per fuga di gas, 14 feriti
- Catania, esplosione per fuga di gas: crolla una palazzina di due piani. Almeno sette feriti e un disperso
- Catania, esplosione per fuga di gas: è crollata una palazzina di tre piani. In aggiornamento
- Catania, esplosione per fuga di gas in via Galermo. Tre squadre dei pompieri sul posto
-
Fuga di gas a Catania: esplode palazzina di 3 piani. Trovato vivo il disperso - Il crollo in via Fratelli Gualandi, nel rione San Giovanni Galermo. Cinquecento persone sono state evacuate: sono ospitate in diversi alberghi della zona. Quattordici i feriti, nessuno rischia la vita ... (quotidiano.net)
-
Esplosione a Catania dopo maxi fuga di gas, crollata palazzina di tre piani: 14 feriti, alcuni gravi. Si temono vittime - I tecnici erano al lavoro per una fuga di gas quando un boato fortissimo ha scosso il rione San Giovanni Galermo a Catania ed è stato sentito anche in altre parti della città. (ilmessaggero.it)
-
Esplosione a Catania, trovato il disperso,si era allontanato - E' stato trovato nella notte l'uomo che si temesse potesse essere sotto le macerie della palazzina crollata ieri nel rione San Giovanni Galermo di Catania dopo un'esplosione legata a una fuga di gas d ... (ansa.it)
Video Fuga gas