Salvini non va da Trump Lega partecipa con i Patrioti
ROMA – La Lega parteciperà alla cerimonia di insediamento di Donald Trump con Paolo Borchia (capodeLegazione del partito al Parlamento europeo) che sarà a Washington insieme agli altri esponenti del gruppo dei Patrioti. Lo fa sapere il partito.Salvini – si spiega inoltre – ha scelto di rimanere in Italia alla luce di quanto sta emergendo sul fronte ferrovie dopo l’esposto del gruppo Fs e la denuncia per attentato ai trasporti confermata in queste ore. Salvini confida di potersi recare negli Stati Uniti il prima possibile.L'articolo Salvini non va da Trump, Lega partecipa con i Patrioti L'Opinionista.
Leggi su Lopinionista.it

Lopinionista.it - Salvini non va da Trump, Lega partecipa con i Patrioti
- Caos treni, Salvini non va da Trump: «Resto per le ferrovie»
- La Lega manda il patriota Borchia. Salvini: non vado, mi occupo di treni
- Salvini non va da Trump, Lega partecipa con i Patrioti
- Salvini non va da Trump, Lega partecipa con i Patrioti
- Meloni a Washington per l’insediamento di Trump: niente invito per Salvini
- Meloni all’insediamento di Trump con una delegazione FdI. Grande assente Salvini
-
Salvini non va da Trump. Deve indagare sui presunti attentati alle ferrovie - Il leader della Lega ha scelto di rimanere in Italia per l'esposto del gruppo Fs e la denuncia per attentato ai trasporti confermata in queste ore ... (huffingtonpost.it)
-
La Lega manda il patriota Borchia. Salvini: non vado, mi occupo di treni - Il vicepremier non sarà all’Inauguration day di Donald Trump. Per il suo partito andrà il capodelegazione all’Europarlamento grazie all’invito dei Patrioti ... (repubblica.it)
-
Meloni va alla corte di Trump e lascia Salvini spiazzato - Il viaggio della premier alla cerimonia di insediamento serve ad accreditarsi definitivamente come interlocutrice privilegiata del tycoon. E su quello interno ha l’effetto di tagliare definitivamente ... (editorialedomani.it)
Video Salvini non