Riposto due giovani ragazzi fuggono in auto dai Carabinieri | presi
Due giovanissimi di Mascali (CT), uno appena 17enne e l’altro di 18 anni, sono stati sorpresi da una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre che ha proceduto, rispettivamente, all’arresto in flagranza del minorenne ed alla denuncia del più “anziano” alla competente autorità Giudiziaria.In particolare, intorno alle 3 del mattino, i due, a bordo di una Smart guidata dal minorenne, erano stati notati dai Carabinieri attraversare a tutta velocità l’incrocio tra il Corso Italia e la via Gramsci, ignorando la segnaletica stradale di stop. I militari, attivati i lampeggianti, hanno rapidamente raggiunto il veicolo e segnalato agli occupanti di accostare.A questo punto però, anziché ottemperare all’obbligo di fermarsi, il minore ha dato gas al motore, dando il via ad un inseguimento da parte dei Carabinieri protrattosi, a sirene spiegate, tra i comuni di Mascali e di Giarre.Leggi su Dayitalianews.com
- Scoperti con coltelli a serramanico in centro paese: due ragazzi denunciati dai carabinieri
- Omicidio Thomas Luciani, le due ore di follia a Pescara: Flavio, Luca, il selfie e il calzino insanguinato. «Volevano solo causare dolore e uccidere»
- Incidente stradale a Guardia Mangano, un motociclista si schianta contro due auto e muore sul colpo
- Il killer di Pescara e la maglia sporca di sangue nascosta nella lavatrice della nonna
- Il 2 giugno a Torre Archirafi torna il Borgo Fest con musica, mercatini e laboratori per bambini
- Anche a Riposto e Fiumefreddo fioccano i controlli: autista ubriaco trasportava una moto rubata
-
17enne ucciso, due giovani si picchiano al funerale - Lite e botte fra due giovani stamani a Certaldo (Firenze) durante il funerale di Maati Moubakir, il 17enne ucciso il 29 dicembre a Campi Bisenzio. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Giovane minacciato e rapinato davanti a un negozio. Individuati e denunciati due ragazzi di 18 e 27 anni - Giovane rapinato all’uscita di un negozio: due nordafricani di 18 e 27 anni sono stati denunciati con l’accusa ... (msn.com)
-
Scoperti con coltelli a serramanico in centro paese: due ragazzi denunciati dai carabinieri - BOLZANO. Trovati in possesso di due coltelli. Nei guai due giovani fermati dai carabinieri nei giorni scorsi nel centro di San Candido. I due sono stati notati per comportamento sospetto e immediatame ... (ildolomiti.it)
Video Riposto due