Emanuele Filiberto ritratto controverso tra tradimenti prostitute e la furia delle ex
Emanuele Filiberto racconta senza filtri la nuda e cruda verità su di sé e sul suo rapporto con le donne, dalla moglie Clotilde Courau all’ex fidanzata Natasha, non nascondendo tradimenti ed esperienze con le prostitute. Emerge così il ritratto di un Principe schietto e che non si fa troppi problemi a scandalizzare la morale borghese.Mentre Emanuele Filiberto è impegnato a presentare il suo libro, I Savoia a Napoli, la sua intervista a Repubblica fa discutere per le dichiarazioni quasi taglienti che ha rilasciato a proposito della sua vita privata, degli amori e delle abitudini quotidiane, tipo il mancato uso del bidet.Emanuele Filiberto fa chiarezza sul suo matrimonio con Clotilde CourauSicuramente il suo matrimonio con Clotilde Courau è uno degli aspetti più enigmatici della vita di Emanuele Filiberto.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Emanuele Filiberto, ritratto controverso tra tradimenti, prostitute e la furia delle ex
- Emanuele Filiberto, ritratto controverso tra tradimenti, prostitute e la furia delle ex
- È morto Vittorio Emanuele di Savoia, il suo ultimo ritratto ne Il Principe di Beatrice Borromeo
- Morto Vittorio Emanuele di Savoia: dall’esilio agli scandali fino all’accusa di omicidio, la…
- Il principe: recensione della docuserie Netflix su Vittorio Emanuele di Savoia
-
Emanuele Filiberto, la sconcertante rivelazione sul bidet: "Non mi vergogno a dirlo..." - Emanuele Filiberto di Savoia è un fiume in piena. L'erede della corona d'Italia ha parlato della sua vita privata, svelando alcuni dettagli curiosi che sono destinati a far discutere. In un'intervista ... (informazione.it)
-
Emanuele Filiberto: "Non uso il bidet. E credimi, gli italiani non lo usano ma si vergognano a dirlo, secondo me più del 50% non lo usa" - “Mia moglie Clotilde (Courau, ndr) fa l’attrice e vive a Parigi. Io sono un imprenditore e vivo a Montecarlo. Ci vogliamo un bene dell’anima, ma viviamo separati”: così, in modo diretto, Emanuele Filb ... (informazione.it)
- Emanuele Filiberto, cartolina di Natale con foto di famiglia e polemiche - Emanuele Filiberto ha scelto una foto in bianco e nero, dallo stile minimal. Nello scatto è ritratto insieme alla moglie Clotilde Courau e alle figlie Vittoria e Luisa. Tutta la famiglia indossa ... (dilei.it)
“Che ti dice la tac? Ti è cresciuto l’ucc***o?”: Luciana Littizzetto pubblica il messaggio vocale di Sabrina ... ilfattoquotidiano.it
Orientale, crocevia di lingue e storia della società globale ilmattino.it
Frosinone, Carnevale storico e Festa della Radeca 2025 frosinonetoday.it
“Parità di genere: perché la certificazione?": convegno a Brindisi brindisireport.it
Dove si trova la casa di Montalbano e come si fa a visitarla? brindisireport.it
Anomalia radioattiva nell'Oceano Pacifico forse a causa di un evento cosmico ilmattino.it
Ucraina: Svezia non esclude invio peacekeeper lapresse.it
Orientale, crocevia di lingue e storia della società globale ilmattino.it
Frosinone, Carnevale storico e Festa della Radeca 2025 frosinonetoday.it
“Parità di genere: perché la certificazione?": convegno a Brindisi brindisireport.it
Dove si trova la casa di Montalbano e come si fa a visitarla? brindisireport.it
Anomalia radioattiva nell'Oceano Pacifico forse a causa di un evento cosmico ilmattino.it
Ucraina: Svezia non esclude invio peacekeeper lapresse.it
Video Emanuele Filiberto