Ultim’ora Sinner l’annuncio dall’Australian Open spiazza tutti | Lascerà il circuito

Il campione italiano ha lasciato tutti di sasso con l’ultimo annuncio a sorpresa direttamente dagli Australian Open.Jannik Sinner ha appena concluso un 2024 strabiliante che l’ha già inserito di diritto nell’Olimpo dei migliori tennisti di sempre: l’italiano si è portato a casa due trofei, gli Australian Open e gli US Open, dividendosi la scena con quello che molto probabilmente sarà il suo alter ego per i prossimi anni, Carlos Alcaraz, vincitore a Wimbledon e ai French Open.Ciò che però più “spaventa” dell’annata di Sinner sono i suoi numeri fuori dal comune: in 79 incontri disputati, il talento di San Candido è uscito trionfante in 73 di questi, con uno strabiliante 92.4% di vittorie, ben superiore al 80.6 del rivale spagnolo. In questa stagione, tutti si aspettavano che la ricetta vincente sarebbe continuata, non lasciando spazio ad alcuno stravolgimento: dal circuito australiano però, Sinner ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti spiazzati.
Ultim’ora Sinner l’annuncio dall’Australian Open spiazza tutti |  Lascerà il circuito

Rompipallone.it - Ultim’ora Sinner, l’annuncio dall’Australian Open spiazza tutti: “Lascerà il circuito”

Leggi su Rompipallone.it
  • Ultim’ora Sinner, l’annuncio gela tutti: “Squalificato per 2 anni” - Ultim’ora Sinner, l’annuncio gela tutti: “Squalificato per 2 anni” (Foto Ansa) – Temporeale.info Intanto, Sinner è ancora alle prese con la delicatissima situazione relativa al caso Clostebol. Dopo il ... (temporeale.info)
  • Ultim’ora, notizia tremenda per Sinner: “Sanzione pesantissima” - Jannik Sinner, ultime notizie davvero preoccupanti per il numero uno al mondo: l’annuncio su una possibile ulteriore sanzione Il grande 2024 dal punto di vista tennistico per Jannik Sinner lascia ... (tennisfever.it)
  • Ultim’ora Sinner, può succedere con la WADA: c’è l’annuncio sul rischio squalifica - Ecco che proprio a questo proposito è arrivato anche un annuncio chiaro. Sinner era già stato dichiarato innocente, per non volontarietà nei fatti che hanno portato alla squalifica, dall’ITIA ma poi ... (rompipallone.it)
Video Ultim’ora Sinner