Eni lancia due nuove obbligazioni ibride perpetue per investitori istituzionali
Eni intende collocare oggi due nuove emissioni di obbligazioni subordinate ibride perpetue, denominate in euro, a tasso fisso e destinate ad investitori istituzionali nell'ambito del proprio programma di Euro Medium Term Note. Le due emissioni si legge in una nota, sono volte a mantenere una struttura finanziaria equilibrata e a finanziare i fabbisogni generali di Eni. Eni ha la possibilità di rimborsare ciascuno dei Nuovi Prestiti Obbligazionari Ibridi in qualsiasi momento nei 3 mesi precedenti la relativa prima reset date e, successivamente, ad ogni data di pagamento degli interessi; la prima reset date per il primo prestito obbligazionario si prevede sia a 6,25 anni dall'emissione (21 aprile 2031) e per il secondo prestito obbligazionario si prevede sia a 9,25 anni dall'emissione (21 aprile 2034).
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Eni lancia due nuove obbligazioni ibride perpetue per investitori istituzionali
- Eni lancia due nuove obbligazioni ibride perpetue per investitori istituzionali
- Eni emetterà due nuovi bond ibridi, lancia buyback su bond da 1,5 mld
- Eni emetterà due nuovi bond ibridi, lancia buyback su bond da 1,5 mld Da Reuters
- Eni emetterà due nuovi bond ibridi, lancia buyback su bond da 1,5 mld
- Energies in Transition, Eni lancia il nuovo programma Energia di filiera per le supply Chain
- Eni lancia il Piano di Trasformazione e Decarbonizzazione per Versalis
-
Eni lancia due nuove obbligazioni ibride perpetue per investitori istituzionali - Eni emette obbligazioni ibride perpetue in euro per finanziare i fabbisogni generali e mantenere una struttura finanziaria equilibrata. (msn.com)
-
Eni emetterà due nuovi bond ibridi, lancia buyback su bond da 1,5 mld - ROMA (Reuters) - Eni intende collocare oggi due nuove emissioni di obbligazioni subordinate ibride perpetue, denominate in euro, a tasso fisso e destinate ad investitori istituzionali nell'ambito del ... (msn.com)
-
Eni in rialzo con settore oil dopo nuove sanzioni Usa alla Russia - Subito replicate dalla Gran Bretagna, sono le più severe dall'inizio della guerra in Ucraina: nella blacklist Usa sono entrate due tra le maggiori compagnie russe, Surgutneftegas e Gazprom Neft ... (ilsole24ore.com)
Video Eni lancia