Replica al Presidente FNOMCEO Anelli | Comprendiamo che lei parli così perché ignora la nostra realtà quotidiana
Riceviamo e pubblichiamo la Replica del Segretario Aziendale FMT-FISMU ASL Napoli 3, Cacace al Presidente Anelli dopo l’intervista a TG SaluteDopo l’intervista del Presidente della Federazione Nazionale Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri rilasciata a Tg Salute, giunge in redazione la Replica del dottor Cacace, Segretario Aziendale FMT-FISMU ASL Napoli 3 e medico di Medicina Generale. Di seguito lasciamo la sua lettera aperta al Presidente Anelli.Gentile Presidente Anelli,ho ascoltato la sua recente intervista a Tg Salute e mi compiaccio che abbia le idee così chiare sul futuro della medicina generale, tanto da poter addirittura enunciare a chiare linee impegni orari ed obiettivi dei medici di famiglia italiani per l’anno appena iniziato.Presidente Anelli, a nome di tutti i medici di medicina generale, la ringrazio sinceramente per l’interessamento e la premura nei nostri confronti.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Replica al Presidente FNOMCEO Anelli: “Comprendiamo che lei parli così perché ignora la nostra realtà quotidiana”
- Replica al Presidente FNOMCEO Anelli: "Comprendiamo che lei parli così perché ignora la nostra realtà quotidiana"
- Scontro tra Roccella e i medici sulle «denunce dei casi sospetti»
- Aborto, Anelli (Fnomceo) replica a papa Francesco: "Medici vicini alle persone. Rendono possibile l'applicazione della legge nel rispetto della libertà di ognuno"
- Maternità surrogata, Roccella: “Anche il medico deve segnalare i casi di Gpa”
- Maternità Surrogata, la ministra Roccella vuole i medici-delatori. Magi: «Sembra la Ddr»
- Maternità surrogata, Roccella chiede ai medici di “segnalare casi sospetti”. Secca la replica: “Non siamo obbligati a denunciare”
Video Replica Presidente