Al corteo per Ramy bombe carta e petardi contro gli agenti Presente Zerocalcare
Dilagano le manifestazioni che chiedono giustizia e verità per Ramy Elgalm, il 19enne morto lo scorso 24 novembre dopo che, a bordo di uno scooter guidato dall'amico Fares Bouzidi, è stato inseguito dai carabinieri. "Sono stati i carabinieri, giustizia per Ramy", si legge sugli striscioni del presidio a Roma, dove gli appartenenti ai collettivi studenteschi autonomi si sono radunati. Sono circa duecento i manifestanti scesi in piazza dell'Immacolata, nel quartiere San Lorenzo. Tra i presenti anche il fumettista Zerocalcare. La tensione è presto esplosa in veri e propri scontri tra la polizia e gli antagonisti quando questi ultimi hanno rovesciato alcuni cassonetti e si sono diretti verso le forze dell'ordine tirando fumogeni, bombe carta, petardi e oggetti contundenti. Si è concluso invece con un applauso "dedicato alle vittime del razzismo" il corteoorganizzato per Ramy e Fares a Milano.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Al corteo per Ramy bombe carta e petardi contro gli agenti. Presente Zerocalcare
- Roma, scontri al corteo per Ramy, bombe carta e fumogeni contro la polizia
- Bombe carta e fumogeni al corteo per Ramy Elgaml a roma
- Roma, scontri al corteo per Ramy: bombe carta e fumogeni contro la polizia
- Roma, al corteo per Ramy bombe carta e petardi contro gli agenti. Presente Zerocalcare
- Scontri tra polizia e partecipanti al corteo per Ramy a Roma
- Scontri a Roma tra manifestanti e polizia al corteo per Ramy, presente anche il fumettista Zerocalcare
-
Ramy, scontri tra manifestanti e polizia durante il corteo a Roma: lancio di bombe carta, cassonetti rovesciati e cariche delle forze dell'ordine - Tensione a Roma. Durante il corteo per Ramy, il 19enne morto a Milano durante un inseguimento dei carabinieri, bombe carta e fumogeni sono stati lanciati contro il supermercato In's ... (leggo.it)
-
Ramy, scontri tra manifestanti e polizia durante il corteo a Roma: lancio di bombe carta e cariche delle forze dell'ordine - Tensione a Roma. Durante il corteo per Ramy, il 19enne morto a Milano durante un inseguimento dei carabinieri, bombe carta e fumogeni sono ... (msn.com)
-
Corteo per Ramy a Roma, scontri tra partecipanti e polizia - La carica dopo il lancio di bombe carta contro camionette della polizia. Anche a Milano in corso un corteo per Ramy (ANSA) ... (ansa.it)
Video corteo per