Perseguitato da una donna Codice rosso per un 57enne
Una donna è stata denunciata per atti persecutori nei confronti di un uomo di 57 anni. Nei giorni scorsi, i Carabinieri della stazione di Borello hanno denunciato una donna di 36 anni, ritenuta presunta responsabile dei reati di atti persecutori, procurato allarme presso l’autorità e interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di servizio di pubblica necessità. Tutta la storia è iniziata diversi mesi fa, quando un uomo di 57 anni, residente nel territorio, è diventato il bersaglio di una pressante attività persecutoria di tipo telefonico. La donna, mossa da motivazioni futili (non pare che tra i due ci siano state relazioni in passato), ha posto in atto nei suoi confronti una pressante sequela di chiamate telefoniche. A un certo punto, arrivato alla esasperazione, l’uomo si è rifiutato di rispondere alle reiterate chiamate e la 36enne ha iniziato a segnalare addirittura false situazioni di pericolo ai numeri di emergenza nazionali, richiedendo più volte l’intervento dei militari dell’Arma, dei Vigili del Fuoco, del personale sanitario.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Perseguitato da una donna. Codice rosso per un 57enne
- Perseguitato da una donna. Codice rosso per un 57enne
- Perseguita e minaccia di morte due donne con lettere anonime e proiettili da guerra, arrestato
- L'impegno dei carabinieri contro la violenza sulle donne, il Comando si illumina di arancione
- Perseguita l'ex fidanzata e si intrufola a scuola: la ragazza chiede aiuto al papà e scoppia il caos
- Tremila telefonate all’ex compagno, scatta il codice rosso: braccialetto elettronico per una donna a Crotone
- Messaggi e minacce alla ex: arrestato
-
Perseguitato da una donna. Codice rosso per un 57enne - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Meno furti, più violenze sulle donna: il ‘codice rosso’ è il vero allarme - Il colonnello Sessa ha presentato l’attività di un anno del comando provinciale: diminuiscono gli episodi di criminalità, mentre aumentano i reati di genere ... (lanazione.it)
- Sotto casa della donna che perseguita: inseguito e arrestato - Continuava a perseguitare la sua ex ... Questa situazione aveva fatto scattare la procedura del “Codice Rosso”, con conseguente emissione della misura del divieto di avvicinamento alla ... (msn.com)
Video Perseguitato una