Tutto il buono delle feste

Un panettone con amore A Natale c'è sempre spazio per la solidarietà. E l'iniziativa – giunta alla quarta edizione – promossa da Molino sul Clitunno a sostegno dell’Istituto Serafico di Assisi ne è un bellissimo esempio. Per sostenere questo progetto, che coinvolge numerosi pasticceri del centro e sud Italia, basta acquistare un panettone artigianale con il simbolo "Panettone con Amore" dal sito dell'azienda e dall’e-shop, oppure presso uno dei maestri pasticceri che aderiscono all'iniziativa. Un mare di cioccolato Quella di Ziccat e il cioccolato è una storia molto antica che risale al 1958 e continua fino a oggi. Perché l'azienda torinese anche per questo Natale ha voluto stupire con alcune proposte golosissime. Ci sono le sculture di cioccolato artigianali (alberi e palline da appendere e poi mangiare), decorate a mano e prodotte con materie prime di assoluta qualità, e sua maestà il gianduiotto da un kg.
Tutto il buono delle feste

Quotidiano.net - Tutto il buono delle feste

Leggi su Quotidiano.net
  • Tutto il buono delle feste
  • Verso Natale: tutto il buono delle Feste. Ecco 5 ricette regionali, dalle pettole agli struffoli
  • Sole365 e SpesaSospesa.Org: così si condivide la gioia delle feste
  • Christmas Dreams, il Villaggio di Natale al Vulcano Buono: mercatini, ruota panoramica, pista pattinaggio, spettacoli e Babbo Natale Experience
  • Festa della Sfogliatella di Lama dei Peligni: un 25 aprile all'insegna del gusto
  • Re Porcino, le sagre dell’Emilia Romagna dedicate al fungo più buono
  • tutto buono festeVerso Natale: tutto il buono delle Feste. Ecco 5 ricette regionali, dalle pettole agli struffoli - Countdown. Usare l’inglese, visto che parliamo di tradizioni, è forse fuori luogo. Fatto sta che è ormai partito il conto alla rovescia per il Natale 2024, quando le feste ... (ilmessaggero.it)
Video Tutto buono