Fonte : fanpage di 24 mag 2024

Chi sarà l'allenatore sulla panchina del Milan nell'amichevole contro la Roma?

Chi sarà l’allenatore del Milan nell’ultima partita della stagione dopo la separazione con Pioli

Chi sarà l’allenatore del Milan nell’ultima partita della stagione dopo la separazione con Pioli (Di venerdì 24 maggio 2024) Il Milan saluterà Pioli dopo la gara contro la Salernitana che chiude la Serie A: chi sarà l'allenatore dei rossoneri nell'amichevole contro la Roma in Australia. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Thiaw al Milan e non solo.
    pianetamilan

  • La stagione di Roma e Milan non finirà con le partite contro Empoli e Salernitana di domenica sera in campionato. Le due squadre infatti voleranno in Australia per un’amichevole in programma a Perth il prossimo 31 maggio, non una data qualunque: trent’anni fa esatti infatti Agostino Di Bartolomei, leggendario capitano giallorosso ed ex centrocampista rossonero, si tolse la vita con un colpo di pistola.
    sportface

  • Scosse nel mondo del calcio: Stefano Pioli non sarà più l’allenatore del Milan alla fine della stagione. In una dichiarazione congiunta, il club e il tecnico hanno annunciato la decisione di interrompere il loro rapporto professionale iniziato nell’ottobre 2019.
    thesocialpost

  • Stefano Pioli lascia il Milan, ora è ufficiale: 'Grazie mister' - - - > Stefano Pioli non sarà più l'allenatore del Milan. A ufficializzare il divorzio è la stessa società rossonera, che ha pubblicato sui propri social un video di saluto per il tecnico. "Grazie, Stefano". Il Milan saluta ... globalist

  • Pressing su Gasperini, ma De Laurentiis ha già pronto Italiano - E adesso Adesso non sarà facile portarlo via da Zingonia. De Laurentiis dovrà mettercela tutta per ... Il tecnico di Parma ha rescisso ufficialmente il contratto con il Milan. È stato accostato più ... ilroma

Video di Tendenza
Video Chi sarà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.