Fonte : today di 21 mag 2024

La Russia sta spostando armi nucleari verso l'Ucraina: "È la prima fase"

La Russia sta spostando armi nucleari verso l' Ucraina | È la prima fase

La Russia sta spostando armi nucleari verso l'Ucraina: "È la prima fase" (Di martedì 21 maggio 2024) La Russia ha annunciato l'inizio delle esercitazioni con armi nucleari tattiche vicino all'Ucraina. Lo ha riferito il Ministero della Difesa della Federazione Russa. "La prima fase delle esercitazioni con lo sviluppo pratico della preparazione e dell'uso di armi nucleari non strategiche è.
Leggi tutta la notizia su today
Notizie su altre fonti
  • Roma, 21 mag. (Adnkronos) – “Gli italiani non andranno in guerra, non manderemo alcun soldato italiano a combattere” e “anche gli strumenti militari che diamo agli ucraini sono da usare nel territorio ucraino, non in quello russo”, usate “a solo a scopo difensivo”. Lo ha ribadito il vicepremier e ministro agli Affari esteri Antonio Tajani, intervenendo a un dibattito nella sede della Confederazione nazionale artigianato e della piccola e media impresa (Cna).
    calcioweb.eu

  • Roma, 21 mag. (Adnkronos) - "Gli italiani non andranno in guerra, non manderemo alcun soldato italiano a combattere" e "anche gli strumenti militari che diamo agli ucraini sono da usare nel territorio ucraino, non in quello russo", usate "a solo a scopo difensivo". Lo ha ribadito il vicepremier e ministro agli Affari esteri Antonio Tajani, intervenendo a un dibattito nella sede della Confederazione nazionale artigianato e della piccola e media impresa (Cna).
    liberoquotidiano

  • tensione tra Ucraina e Stati Uniti dopo il divieto americano di colpire il territorio russo con armi occidentali. Una decisione che “mina seriamente la capacità dell’Ucraina di difendersi dalle operazioni offensive russe nella regione di Kharkiv”: lo ha scritto l’Istituto per lo studio della guerra (Isw). Secondo il centro studi statunitense, le restrizioni Usa e di altri Paesi occidentali alla capacità dell’Ucraina di colpire obiettivi militari in Russia “hanno creato un santuario nelle aree di confine della Russia, da cui gli aerei russi possono condurre attacchi con bombe plananti e missili contro posizioni e insediamenti ucraini e dove le forze e le attrezzature russe possono sostare liberamente prima di entrare in combattimento”.
    thesocialpost

    Errore dettagliato IIS 10.0 - 999.0 - AW Special Error

    Errore HTTP 999.0 - AW Special Error

    Errore non riconosciuto dal modulo errori personalizzato.

    Cause più probabili:

    • Un modulo ha impostato un codice di stato utilizzato raramente.

    Possibili operazioni:

  • Ricercare la causa dell'impostazione di tale codice.
  • Informazioni dettagliate sull'errore:

    Modulo   IIS Web Core
    Notifica   Sconosciuto
    Gestore   ASPClassic
    Codice errore   0x00000000
    URL richiesto   http://www.zazoom.it:80/feed/gnews.aspq=russia%20armi
    Percorso fisico   D:\inetpub\webs\zazoomit\feed\gnews.asp
    Metodo di accesso   Non ancora determinato
    Utente di accesso   Non ancora determinato
    Directory di traccia delle richieste   D:\LogFiles\FailedReqLogFiles

    Altre informazioni:

    Qualsiasi modulo può chiamare SetStatus con lo stato, lo stato secondario o HRESULT. Il modulo errori personalizzato visualizza solo i messaggi di errore sullo stato degli errori conosciuti.
  • Visualizza altre informazioni »

Video di Tendenza
Video Russia sta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.