Fonte : inter-news di 23 apr 2024

Longhi | Inter - solo elogi quando vinci così! Un vanto

Longhi Inter

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Longhi: «Inter, solo elogi quando vinci così! Un vanto» (Di martedì 23 aprile 2024) L’Inter, da stasera, è ufficialmente la nuova campionessa d’Italia. Scudetto numero 20 per i nerazzurri, come ricorda anche Bruno Longhi, che si complimenta proprio con i nerazzurri. CAMPIONI D’ITALIA– 1-2 sul Milan, sesto derby consecutivo vinto e soprattutto ventesimo scudetto matematico. Questa in sintesi la serata magica per l’Inter, che può finalmente dare il via ai meritati festeggiamenti. A decidere il derby scudetto i gol di Francesco Acerbi e Marcus Thuram, letali sotto porta. A nulla è poi valsa la rete di Fikayo Tomori, che ha soltanto illuso i tifosi milanisti di non vedersi sbattere in faccia la seconda stella e il titolo da parte dei nerazzurri. Inter, Milan battuto ancora una volta: gli elogi di Bruno Longhi elogi – Bruno Longhi ha ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: longhi inter
  • Analizzando quanto accaduto in Manchester City-Real Madrid, Bruno Longhi esprime alcune considerazioni sulle modalità dei rigori in Champions League. Il riferimento è anche a quanto accaduto all’Inter. ANTI-CALCIO – Bruno Longhi, Intervenuto nel corso della trasmissione di Radio Sportiva, avanza alcune critiche legate alla Champions League. Il riferimento del giornalista è anche all’Inter: «L’esibizione del Real Madrid è stata l’anti calcio. ... (inter-news)

  • L’Inter lunedì sfiderà il Milan nel derby che potrebbe valere la seconda stella. I rossoneri stasera affrontano la Roma nel ritorno dei quarti di Europa League. In queste due sfide si decide il futuro di Pioli, ma Longhi non concepisce perché attribuire così tanta importanza alla stracittadina: di seguito il suo Intervento a Radio Sportiva BASTONI TRA LE RUOTE – L’Inter è ormai ad un passo dalla seconda stella: basterebbe infatti un trionfo nel ... (inter-news)

  • Il Manchester City ieri ha abbandonato la Champions League ai quarti, dopo che l’anno scorso aveva vinto la finale contro l’Inter. Longhi, durante Il Processo di Sportiva su Radio Sportiva, mette a confronto le due eliminazioni delle finaliste uscenti. ELIMINAZIONE IDENTICA – Le due finaliste della scorsa Champions League sono uscite allo stesso modo: ai rigori contro una squadra di Madrid. Dopo quella dei campioni in carica ieri sera, ... (inter-news)

  • Bruno Longhi non esclude diverse possibilità per il derby della settimana prossima tra Milan e Inter. Fa un’ipotesi su Radio Sportiva. OPZIONI – Non è sicuro che i nerazzurri ottengano i tre punti al derby. Bruno Longhi ipotizza l’altra situazione: «Inter vince e per il Milan la sesta sconfitta consecutiva in un derby. Sarebbe un’onta difficile da far digerire dalla tifoseria. L’Inter potrebbe anche perderlo questo derby, si complica così la ... (inter-news)

  • Arrigo Sacchi non perde occasione di sparare contro l’Inter. Questa volta, prendendosi anche le risposte di alcuni ex colleghi, ma anche di opinionisti e giornalisti. Tra cui Bruno Longhi, che a TMW Radio sottolinea la superficialità del discorso. ENNESIMA SPARATA – Che sia sul gioco non europeo, che sia sui contropiedi, che sia sui presunti debiti, Arrigo Sacchi non perde occasione di dare contro all’Inter. E non possiamo biasimarlo, visto che ... (inter-news)

  • Bruno Longhi ha parlato di Udinese-Inter, partita valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A, vinta ieri sera dalla squadra di Simone Inzaghi. SUCCESSO – Queste le parole di Bruno Longhi su Twitter. “L’Inter risponde al Milan imitandone il successo di Udine dello scorso 20/1 ottenuto in rimonta e in pieno recupero con Okafor.I nerazzurri ottengono i tre punti in una partita-monologo contraddistinta da 16 conclusioni e da un enorme ... (inter-news)

Milan-Inter, le pagelle di CM: Thuram si porta a spasso tutti, Inzaghi da 9. Incubo Pioli, Theo che fai - MILAN Maignan 5: si fa infilare da Thuram sul suo palo. Calabria 4: brutto il colpo sferrato a Frattesi che gli costa Il rosso. Gabbia 5: costretto al fallo si.calciomercato

Milan, ecco Cardinale: contatto col sindaco Sala e vertice per il dopo Pioli - Gerry Cardinale è a Milano. Il proprietario del Milan stasera sarà a San Siro per assistere al derby contro l`Inter, ma la sua giornata è ricca di altri impegni..calciomercato

Alice Arcuri e Lavinia Longhi, tra libertà e passione: l'altro lato de Il clandestino - "La serie Nulla è come sembra...", la nostra video Intervista ad Alice Arcuri e Lavinia Longhi, protagoniste della serie Rai Il Clandestino. Due ruoli completamente diversi, a rimarcare le sfumature ...movieplayer

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.