Fonte : calcioweb.eu di 21 apr 2024

Paura per Beto in Everton-Nottingham: crolla a terra privo di sensi, portato via con l'ossigeno

Paura per Beto l’ex Udinese portato via con l’ossigeno | VIDEO

Paura per Beto, l’ex Udinese portato via con l’ossigeno | VIDEO (Di domenica 21 aprile 2024) Momenti di Paura per le condizioni di Beto, ex calciatore dell’Udinese costretto ad abbandonare il campo con l’ossigeno. L’episodio si è verificato nel corso della partita di Premier League tra Everton e Nottingham valevole per la 34ª giornata del campionato inglese. Per la cronaca la sfida si è conclusa sul risultato di 2-0 con i gol realizzati da Gueye e McNeil. Paura per Beto Bruttissimo scontro di gioco per l’ex calciatore dell’Udinese. L’attaccante è stato colpito duramente alla testa da Gibbs-White in uno scontro aereo, è crollato a terra ed è stato trasportato fuori dal campo in barella e con una bombola dell’ossigeno. Beto said “I’m fine” to the crowd as he left the fieldpic.twitter.com/Pzvpb7X0zg — FootColic ?? (@FootColic) April 21, 2024 L'articolo Paura per Beto, l’ex Udinese portato via con l’ossigeno VIDEO CalcioWeb.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti
  • Bruttissimo infortunio in Premier League per l’ex di Serie A. Il giocatore è stato trasportato in barella con la bombola d’ossigeno. Il calcio è uno sport in cui gli infortuni sono all’ordine del ... (rompipallone)

  • Lambrugo (Como) – Rapina allo sportello bancomat di Banca Intesa San Paolo di Lambrugo, in via Statale. Sabato mattina un operaio di 55 anni residente nel Lecchese, mentre stava per prelevare ... (ilgiorno)

  • Le condizioni di Beto, attaccante dell’Everton ed ex Udinese, dopo il problema accusato nella sfida al Nottingham Forest Momenti di grande paura durante la sfida tra Everton e Nottingham Forest di ... (calcionews24)

Video di Tendenza
Video Paura per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.