Fonte : ilfattoquotidiano di 15 apr 2024

Meloni: "Ferma condanna all'attacco iraniano a Israele"

Meloni | Ferma condanna per l’attacco iraniano contro Israele ma ora è importante una de-escalation

Meloni: “Ferma condanna per l’attacco iraniano contro Israele, ma ora è importante una de-escalation” (Di lunedì 15 aprile 2024) “Penso che bisogna fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per evitare possibili escalation”. Così la premier Giorgia Meloni, commentando la situazione in Medio Oriente a margine della sua visita al Vinitaly di Verona. Nella riunione di ieri del G7 “si è ribadita la necessità di fare tutti la nostra parte per dialogare con tutti gli attori interessati e far passare messaggi di responsabilità”, ha aggiunto la presidente del Consiglio ribadendo la “Ferma condanna per l’attacco iraniano contro Israele”. “Credo però sia molto importante una de-escalation, perché una escalation nel conflitto all’interno di quella regione tutti ci rendiamo conto che potrebbe avere conseguenze molto significative”. L'articolo Meloni: “Ferma condanna per l’attacco iraniano contro Israele, ma ora è importante una de-escalation” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • La premier Giorgia Meloni ha ribadito la condanna agli attacchi iraniani nei confronti di Israele, mentre il ministro degli Esteri Antonio Tajani si augura ora prudenza da parte di Tel Aviv. Intanto ... (liberoquotidiano)

  • ROMA – “L’ennesimo episodio inaccettabile che dimostra l’importanza di contrastare con determinazione il borseggio e l’accattonaggio forzato, fenomeni che colpiscono non solo le vittime dirette, ma ... (lopinionista)

  • "L'ennesimo episodio inaccettabile che dimostra l'importanza di contrastare con determinazione il borseggio e l'accattonaggio forzato, fenomeni che colpiscono non solo le vittime dirette, ma anche ... (quotidiano)

Video di Tendenza
Video Meloni Ferma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.