Fonte : pianetamilan di 5 mar 2024

Calciomercato Milan – Arda Guler nessun Brahim Diaz bis | ecco il piano

Calciomercato Milan

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a pianetamilan©

Calciomercato Milan – Arda Guler, nessun Brahim Diaz bis: ecco il piano (Di martedì 5 marzo 2024) Il Milan sarebbe interessato ad Arda Guler. Possibile un'operazione di Calciomercato alla Brahim Diaz? No secondo 'Tuttosport': i dettagli.
Leggi tutta la notizia su pianetamilan
Notizie su altre fonti
  • 'Tuttosport' parla anche del Milan. Dal Calciomercato potrebbe arrivare Joshua Zirkzee. tanta concorrenza: dalla Premier passando al Bayern (pianetamilan)

  • 'La Gazzetta dello Sport' in edicola, riporta delle news di Calciomercato: sul terzino del Milan Theo Hernandez ci sarebbe il Bayern Monaco (pianetamilan)

  • Il Calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante. Rinnovo difficile per Maignan? Il sostituto da una big della Premier League? (pianetamilan)

  • Il Calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante. Rinnovo difficile per Maignan? Il sostituto da una big della Premier League? (pianetamilan)

  • Possibile nuovo derby di mercato tra Milan e Inter per Michele Di Gregorio. Ecco il prezzo del portiere del Monza Un nuovo derby di mercato tra Milan e Inter? ... (dailymilan)

  • Serhou Guirassy è uno dei possibili obiettivi per il prossimo Calciomercato del Milan: le parole del direttore sportivo dello Stoccarda Niente è per sempre, ... (dailymilan)

Il Bayern Monaco tenta Theo Hernandez, la Juventus si lancia su Riccardo Calafiori: Calciomercato - Le news di mercato sulle principali testate in edicola oggi. Il Bayern Monaco è pronto a lanciare l'assalto per Theo Hernandez, ma il Milan lo valuta almeno 100 milioni di euro. La ...eurosport

Figc nel caos, dietro indagine su Gravina ci sarebbe Lotito: c’entra anche Iervolino: Ennesima bufera sul calcio italiano. Stavolta l’accusato è il presidente della Figc Gianluca Gravina, reo di aver intascato una tangente da 250mila euro. L’indagine è partita a causa dell’affidamento ...sport.virgilio

Mercato Milan, porte girevoli: Chukwueze verso l’addio, già scelto il sostituto. ULTIME: Il Calciomercato Milan si prepara a vivere un’altra estate da protagonista. Sebbene manchino ancora diversi mesi alla fine della stagione, in casa rossonera sono già iniziate le riflessioni per il ...milannews24

Video di Tendenza
Video Calciomercato Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.