Gaza - Hamas | Primo weekend di Ramadan propizio per l’accordo

Gaza Hamas

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sbircialanotizia©

Fonte : sbircialanotizia
Gaza, Hamas: “Primo weekend di Ramadan propizio per l’accordo” (Di lunedì 4 marzo 2024) Lo scrive il Wall Street Journal citando una propria fonte del gruppo. Nessun contatto con Sinwar da una settimana Il Primo fine settimana di Ramadan, il mese sacro all'Islam che inizierà sabato 10 marzo, potrebbe essere l'occasione propizia per il raggiungimento di un accordo per una tregua nella Striscia di Gaza e per lo scambio
Leggi tutta la notizia su sbircialanotizia

Notizie Correlate

  • Gaza Hamas

    Pubblicato il 4 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Il primo fine settimana di Ramadan, il mese sacro all'Islam che inizierà sabato 10 marzo, potrebbe essere ... (dayitalianews)

  • Gaza Hamas

    (Adnkronos) – Il primo fine settimana di Ramadan, il mese sacro all'Islam che inizierà sabato 10 marzo, potrebbe essere l'occasione propizia per il ... (periodicodaily)

  • Gaza Hamas

    Dopo le dichiarazioni di una possibile apertura sui negoziati per la tregua a Gaza, il raggiungimento di un accordo sembra farsi di nuovo lontano. I colloqui ... (fanpage)

  • Gaza Hamas

    Altre vittime nel conflitto a Gaza: le forze dell'Idf hanno ucciso anche oggi "decine di civili", secondo quanto riferito dal Ministero della Sanità ... (ilgiornaleditalia)

  • Gaza Hamas

    Gaza, 3 mar. (Adnkronos) – L’Idf afferma di aver concluso un raid di due settimane nel quartiere Zeitoun di Gaza City, durante il quale le truppe della 401a ... (calcioweb.eu)

  • Gaza Hamas

    Gaza, 3 mar. (Adnkronos) - L'Idf afferma di aver concluso un raid di due settimane nel quartiere Zeitoun di Gaza City, durante il quale le truppe della 401a ... (liberoquotidiano)

Fonti di Hamas: “Accordo possibile nel primo weekend di Ramadan”

Gaza, pressing Usa su Israele. Harris: "Subito cessate il fuoco": Tel Aviv, 3 mar. (Adnkronos) - "Deve esserci un immediato cessate il fuoco, visto l'altissimo livello di sofferenza a Gaza". E' la posizione di Kamala Harris, vicepresidente degli Stati Uniti, in un ...notizie.tiscali

Gaza: Gantz a Washington contro parere Netanyahu, Harris a Israele: Più aiuti, basta scuse: Durante un'apparizione a Selma, in Alabama, Harris ha chiesto ad Hamas di accettare l'accordo di cessate il fuoco attualmente sul tavolo "data l'immensa portata delle sofferenze a Gaza" e ha esortato ...it.euronews

"Progressi significativi". Dal Cairo spiragli per Gaza, a Washington arrivano Gantz e al-Thani: Secondo fonti egiziane, sono stati fatti "significativi progressi" nei negoziati al Cairo degli emissari di Egitto, Hamas, Qatar e Stati Uniti per una tregua a Gaza. I colloqui proseguiranno anche ...huffingtonpost

Video di Tendenza
Video Gaza Hamas
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.