Parchi, Cigarini (Cinecittà World): “Stagione record con mezzo mln ospiti, al via ricerca 300 addetti per 2023? (Di giovedì 2 febbraio 2023)
(Adnkronos) – “Cinecittà World ha riscontrato una Stagione in grande crescita, superato il mezzo milione di ospiti, diventando il primo parco tematico del Centro Sud e quarto in assoluto in Italia. La progressione di questo nuovo parco divertimenti, fondato da Cinecittà e dedicato al cinema e alla tv, in questi ultimi cinque anni è la più alta del settore tra tutti i tematici italiani”. Così, intervistato da Adnkronos/Labitalia, l’amministratore delegato di Cinecittà World, Stefano Cigarini, racconta i risultati raggiunti dal parco divertimenti alle porte della Capitale.
“Gli ospiti dimostrano di apprezzare particolarmente le esperienze immersive e multimediali che offre come quelle di alcune attrazioni uniche in ...Leggi su sbircialanotizia
Natale: è da Cinema a Cinecittà World, 14 attrazioni a tema, più grande Capodanno Roma
...che supera ampiamente il mezzo milione di presenze e passa dal 21esimo al quarto posto tra i parchi ... Siamo al 350% di crescita negli ultimi 4 anni", spiega ad Adnkronos/Labitalia, Stefano Cigarini. E ...L'ad di Cinecittà World: "Attrazioni media based per ridurre il consumo di energia"
Stefano Cigarini I parchi divertimenti sono noti per essere energivori. Come state gestendo la situazione attuale Lavorando a capo di tre realtà, posso raccontare tre scenari molto diversi tra loro. ...Parchi, Cigarini (Cinecittà World): "Stagione record con mezzo mln ... Adnkronos
Farinetti: “Fico è un'idea giusta, realizzata di merda” Alimentando
Cinecittà World cresce e assume nuove risorse: come candidarsi RomaToday
Il Natale è gratis Cinecittà World. Cigarini: "Regaliamo un sogno alle ... RomaToday
Le mille meraviglie di Cinecittà World: il parco divertimenti del futuro ... Italia Informa
Parchi Cigarini
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Parchi Cigarini
