Ucraina nuovi raid con droni russi | almeno 5 morti a Chernihiv anche un bambino

In un contesto di tensione crescente, l’Ucraina affronta nuovi raid russi con droni, mentre i civili pagano il prezzo più alto. Tra diplomazia e scontri, le parole di Papa Francesco e le dichiarazioni di Trump evidenziano la complessità di un conflitto che sembra lontano dalla sua fine. Con lo scambio di prigionieri all’orizzonte e stime allarmanti delle vittime russe, il rischio di escalation rimane elevato: l’umanità spera in una via diplomatica che porti alla pace definitiva.

Telefonata Papa-Putin, Leone XIV: "La Russia faccia gesto che favorisca la pace" Il presidente russo: "Favorevole a una soluzione diplomatica" Trump: "Ho parlato con il leader russo ma la pace non sarà immediata". Ucraina e Russia pronte a scambiare 500 prigionieri per parte questo fine settimana. Usa: esercito russo probabilmente supererà il milione di vittime, tra morti e feriti. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

ucraina nuovi raid con droni russi almeno 5 morti a chernihiv anche un bambino

© Tgcom24.mediaset.it - Ucraina, nuovi raid con droni russi: almeno 5 morti a Chernihiv, anche un bambino

In questa notizia si parla di: Ucraina Nuovi

Contenuti che potrebbero interessarti

Papa Leone XIV offre il Vaticano per nuovi colloqui di pace tra Russia e Ucraina - Papa Leone XIV ha dichiarato la disponibilità del Vaticano come luogo per nuovi colloqui di pace tra Russia e Ucraina, in seguito al fallimento delle trattative di Istanbul.

Segui queste discussioni su X

Nuovo raid russo sull’Ucraina con droni, bilancio provvisorio di 4 morti

Video Nuovo raid russo sull’Ucraina con droni, bilancio provvisorio di 4 morti