Cinema Damàre | ScreenWorld a Castiglioncello per la rassegna estiva in dodici impedibili film scanditi dai nostri video
Quest’estate, Cinema Damàre di Screenworld a Castiglioncello offre una rassegna estiva imperdibile con dodici film selezionati, accompagnati dai nostri video esclusivi. Il dilemma tra cinema e mare si trasforma in un’opportunità: vivere entrambe le esperienze. La redazione di Screenworld, in collaborazione con la casa d…, porta il meglio sul grande schermo, regalando emozioni e relax sotto le stelle.
Qual è il più grande dilemma per un cinefilo con l’arrivo dell’estate? Chiudersi in una sala cinematografica per gustarsi un bel film o andare al mare a prendere un po’ d’aria fresca? Ora non sarà più necessario scegliere. La redazione di Screenworld ha dato il via a una collaborazione con la casa di produzione Mondo Rosso Productions e lo stabilimento balneare Bagni Etruria a Castiglioncello, la scuola di cinema Focus Movie Academy e il FIPILI Horror Festival Livorno, per unire il sapore dell’estate con l’emozione del grande cinema. 🔗Leggi su Screenworld.it
© Screenworld.it - Cinema Damàre: ScreenWorld a Castiglioncello per la rassegna estiva in dodici impedibili film (scanditi dai nostri video)
Argomenti simili trattati di recente
Depardieu condannato per aggressioni a Cannes, Rohrwacher denuncia il patriarcato nel cinema
Gerard Depardieu, condannato a 18 mesi per aggressioni a due donne durante le riprese di "Les Volets Verts", ha scosso il 78º festival di Cannes.
Alice Rohrwacher ha detto la sua sulla polemica di questi giorni tra il ministro Giuli e l'attore Elio Germano, che alla cerimonia dei David al Quirinale aveva espresso la preoccupazione per il cinema italiano
Alice Rohrwacher ha commentato la recente polemica tra il ministro Giuli e l'attore Elio Germano, che, durante la cerimonia dei David al Quirinale, ha sollevato preoccupazioni sullo stato del cinema italiano.
Da Amelio a Zingaretti per Giuli, no agli attacchi: il cinema soffre
Il cinema italiano sta attraversando un momento difficile, con appelli che si alzano da personalità come Amelio e Zingaretti per sostenere Giuli.