Università la Regione finanzia la ristrutturazione degli alloggi per gli studenti fuori sede
La Regione siciliana interviene contro il caro affitti, finanziando la ristrutturazione di alloggi per studenti fuori sede. Grazie alla legge regionale 3/2024, saranno potenziati gli interventi di edilizia residenziale universitaria, aumentando così il numero di alloggi gratuiti disponibili per garantire un sostegno fondamentale agli studenti che scelgono di studiare lontano da casa.
Contro il caro affitti, la Regione siciliana finanzia con propri fondi interventi di edilizia residenziale universitaria per aumentare il numero di alloggi gratuiti destinati agli studenti fuori sede. Le risorse, stanziate con la legge regionale 32024 e ripartite dall'assessorato regionale. 🔗Leggi su Cataniatoday.it

© Cataniatoday.it - Università, la Regione finanzia la ristrutturazione degli alloggi per gli studenti fuori sede
Potrebbe interessarti su Zazoom
La genialata della Moratti: Vaccini anti Covid in base al Pil della Regione!
Il contributo che le Regioni danno al PIL, alla mobilità, alla densità di popolazione e alle zone più colpite dal virus: questi i quattro parametri che il vicepresidente e neo-consigliere del Benessere di Regione Lombardia Letizia Moratti ha chiesto di tener conto della distribuzione dei vaccini anti-Covid, in una lettera indirizzata al Commissario Domenico Arcuri.