Atletico Ascoli | Futuro in Serie D con il capitano D’Alessandro
L'Atletico Ascoli guarda al futuro in Serie D, con il capitano D'Alessandro al centro dei progetti. Il Direttore Sportivo Mario Marzetti ha già avviato la pianificazione per la terza stagione consecutiva, impegnandosi a costruire una squadra competitiva. I colloqui con la dirigenza sono frequenti, volti a consolidare le ambizioni del club.
Si comincia a parlare di futuro in casa Atletico Ascoli e, come anticipato dal Direttore Sportivo Mario Marzetti, la società già da qualche settimana è al lavoro per iniziare a programmare la prossima stagione sportiva, la terza consecutiva in Serie D. "Con la società ci sediamo costantemente attorno ad un tavolo – ha ammesso Marzetti – e negli ultimi mesi ci siamo già riuniti molte volte per ragionare ed analizzare ogni particolare e capire dove intervenire per migliorarci". Data per scontata la conferma di Mister Seccardini, legato alla compagine del Patron Graziano Giordani fino al 2027, c’è da ragionare sulle prime conferme. Ed il primo della lista è sicuramente il capitano Matteo D’Alessandro che domenica 18 maggio compirà 36 anni. Centrocampista classe 1989 Matteo D’Alessandro, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, da qualche stagione gioca stabilmente come centrale difensivo di grande qualità e affidabilità. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Atletico Ascoli: Futuro in Serie D con il capitano D’Alessandro
Altre fonti ne stanno dando notizia
Atletico Ascoli: Futuro in Serie D con il capitano D’Alessandro
ilrestodelcarlino.it scrive: L'Atletico Ascoli pianifica la prossima stagione in Serie D, confermando Mister Seccardini e valutando il capitano D’Alessandro.
Atletico Ascoli: Marzetti analizza la stagione e pianifica il futuro
Da msn.com: Il direttore sportivo Marzetti riflette sulla stagione dell'Atletico Ascoli in Serie D e guarda al futuro con ambizione.
Atletico Ascoli: confermati Marzetti e Seccardini per la prossima stagione in Serie D
Segnala msn.com: L'Atletico Ascoli conferma il direttore sportivo Marzetti e l'allenatore Seccardini per la terza stagione consecutiva in Serie D.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ascoli : Fabrizio Sebastiani morto in strada a 54 anni
Un improvviso malore ha spento la vita di Fabrizio Sebastiani, 54 anni, molto conosciuto ad Ascoli (dove viveva ed è avvenuta la tragedia), è stato trovato a terra privo di sensi.