Giada muore all’improvviso a ventidue anni Aveva la febbre da giorni
Città della Pieve (Perugia), 2 marzo 2025 – Lutto e sconcerto a Città della Pieve per la morte di una giovane concittadina di 22 anni. Giada Coppola, molto conosciuta e amata da tutta la comunità, è spirata nel pomeriggio di venerdì. Il decesso è stato formalmente dichiarato in ospedale a Perugia dove la giovane è arrivata con l’elisoccorso in condizioni già disperate e attaccata al respiratore che i medici del 118 arrivati nella piccola frazione di Moiano, dopo la telefonata di richiesta d’aiuto dei familiari, hanno avviato con le pratiche di rianimazione nella speranza di trattenerla in vita. Purtroppo però il quadro era già troppo compromesso. Da quanto si apprende la giovane sarebbe deceduta - per cause naturali - dopo un improvviso aggravamento del quadro clinico. Giada negli ultimi giorni avrebbe sofferto di febbre e nausee ma niente che lasciasse presagire la gravità della situazione.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Giada muore all’improvviso a ventidue anni. Aveva la febbre da giorni
- Giada muore all’improvviso a ventidue anni. Aveva la febbre da giorni
- Giada Coppola morta a 22 anni dopo un'influenza
- Giada Magazzino di Grottaglie morta a 19 anni dopo un malore: il dolore alla testa, poi il decesso
- Dissequestrata la salma, oggi l'addio alla ventenne morta all'improvviso
- CODOGNO Muore all’improvviso mamma di 48 anni
- Ventenne muore all'improvviso, la procura apre un fascicolo d'inchiesta per omicidio colposo
-
Giada Coppola, morta a soli 22 anni dopo un'influenza - PERUGIA - Un’influenza che non passa, una settimana di febbre alta e poi il cuore che all’improvviso cede in una ragazza di soli 22 anni. È morta così ... (ilmessaggero.it)
-
Giada muore a ventidue anni. Dolore e rabbia a Città della Pieve - La giovane è deceduta in ospedale a Perugia dove è arrivata con l’elisoccorso in condizioni disperate. Soffriva da qualche giorno di febbre e nausea, ma nulla poteva far presagire la tragedia. (msn.com)
-
La tragedia e il ricordo: “Giada, un sorriso che scaldava il cuore” - Giada si era poi iscritta in Psicologia, ma il suo sogno era di diventare un veterinario. A raccontarlo ancora è la madre: “Amava gli animali moltissimo, aveva adottato tre cani e un gatto. Se avesse ... (livesicilia.it)
Video Giada muore