Crisi STMicroelectronics | Ministro che cosa aspetti a convocarci?

L’USB è sul piede di guerra e chiede un rapido incontro con il Ministro Adolfo Urso. C’è fibrillazione tra i lavoratori dell’Unione Sindacale di Base della STMicroelectronics di Agrate Brianza. Alcune settimane fa è stato annunciato un piano di riorganizzazione e riduzione dei costi (saving).
Crisi STMicroelectronics |   Ministro che cosa aspetti a convocarci?

Monzatoday.it - Crisi STMicroelectronics: "Ministro che cosa aspetti a convocarci?"

Leggi su Monzatoday.it
  • Crisi STMicroelectronics: "Ministro che cosa aspetti a convocarci?"
  • Crisi STMicroelectronics, utili e azioni a picco, ipotesi di un piano di tagli all’organico
  • Il terremoto sui chip rallenta la corsa del colosso Tsmc. A Milano occhi su Stm tra tagli e il pericolo class action
  • Stm, è crisi profonda. A rischio i dipendenti (ma solo quelli italiani)
  • Chip, dall’Ue in arrivo due miliardi di euro per la STMicroelectronics di Catania
  • Stm, perché Report parla di Carmen Zizza, cosa dice il ministro Adolfo Urso e la guerra nei Servizi
  • crisi stmicroelectronics ministro cosaCrisi STMicroelectronics: "Ministro che cosa aspetti a convocarci?" - L'Usb sul piede di guerra: c'è paura e preoccupazione nello stabilimento brianzolo dopo l'annuncio di un intervento triennale di riduzione dei costi ... (monzatoday.it)
  • crisi stmicroelectronics ministro cosaCrisi STMicroelectronics, rischi di migliaia licenziamenti e cassa integrazione. Cosa sta succedendo davvero? - Il rallentamento è in gran parte dovuto alla contrazione del settore automobilistico e industriale, due pilastri del business di STMicroelectronics. (businessonline.it)
  • crisi stmicroelectronics ministro cosaCrisi STMicroelectronics, utili e azioni a picco, ora il taglio del 6% dell’organico. Pd: “Il governo intervenga” - Il primo azionista del produttore di semiconduttori è una holding olandese che ha in mano il 27,5%. Questa holding è però controllata al 50% dal ministero dell'Economia italiano e per l'altra metà ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Crisi STMicroelectronics