Cozzani ristoratore? | Il locale è di amici
Il paese è piccolo e le voci girano a tempo di record. Quando poi gli interessati sono personaggi noti oppure molto noti come nel caso di Matteo Cozzani il condimento della storia assume un sapore molto pepato. A Portovenere in queste ore il protagonista delle voci, non confermate dal diretto interessato, è l’ex sindaco del borgo marinaro finito lo scorso maggio al centro dell’inchiesta che ha coinvolto l’ex presidente di Regione Liguria Giovanni Toti. Il suo nome è adesso legato a una nuova avventura imprenditoriale nel campo della ristorazione. E’ bastata una fotografia pubblicata da Cozzani sulla sua pagina social per alimentare fantasie. L’ex primo cittadino infatti ha “postato“ un’immagine dell’ingresso del celebre ristorante Iseo, una vera istituzione di Portovenere, dando appuntamento ai buongustai.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Cozzani ristoratore?: "Il locale è di amici"
- Cozzani ristoratore?: "Il locale è di amici"
- Maxi-inchiesta, i rapporti tra Cozzani e la “cricca di amici” siciliani che secondo i pm ha portato i voti ad Anzalone
- Scandalo in Liguria, Cozzani al telefono: “Io sono un dittatore”
- Tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez lite furibonda al ristorante a Milano
-
Cozzani, da Toti all’inchiesta per corruzione, e oggi direttore del ristorante vip Da Iseo - L’ex sindaco di Portovenere in attesa che vengano chiuse le indagini su di lui riparte da un locale di cui, nelle intercettazioni, diceva: “Fa 300 mila euro ... (genova.repubblica.it)
Video Cozzani ristoratore