L' ultima sparata di Orsini | Chi ha votato Meloni insulti rispediti al mittente

L'ultima sparata polemica di Alessandro Orsini, che antepone "molte scuse", prende di mira gli elettori di Giorgia Meloni e dunque di Fratelli d'Italia. "L'Ucraina non può sconfiggere la Russia e l'Italia non può fermare i migranti dall'Africa. Io non capisco come gli elettori di Meloni non abbiano ancora compreso questa elementare verità", scrive il professore di sociologia, noto per le sue partecipazioni nei talk show a partire dal conflitto ucraino e le cui posizioni dividono da allora. "Perdonate la durezza, ma devo dirlo: chiunque voti Fratelli d'Italia perché Meloni promette che fermerà l'immigrazione è scemo - sibila Orsini - Pensare che Meloni possa fermare gli immigrati è un'idiozia come pensare che Zelensky possa fermare Putin. E' semplicemente una cosa impossibile". Orsini di produce in ulteriori scuse, e argomenta che "fino a quando l'Europa sarà fatta di 'democrazie occidentali', nessun governo italiano potrà porre fine agli sbarchi con una decisione politica dall'alto verso il basso".
L

Iltempo.it - L'ultima sparata di Orsini: "Chi ha votato Meloni...", insulti rispediti al mittente

Leggi su Iltempo.it
  • Alessandro Orsini, l'ultima sparata: "Chi ha votato Meloni...", insulti rispediti al mittente
  • "Provoca nausea e disgusto". Il prof Orsini non si tiene e insulta (ancora) Meloni
  • Orsini, l'ultima sparata: "La verità dietro la ritirata dei russi"
  • "Le mie mani sono un'arma". L'ultima sparata di Orsini
  • I guadagni di Vannacci e la figuraccia di Andrea Giambruno: il peggio della settimana
  • Alessandro Orsini, la sparata: "Giorgia Meloni va processata". Insorge FdI
  • l ultima sparata orsiniAlessandro Orsini, l'ultima sparata: "Chi ha votato Meloni...", insulti rispediti al mittente - L'ultima sparata polemica di Alessandro Orsini, che antepone "molte scuse", prende di mira gli elettori di Giorgia Meloni e dunque di ... (iltempo.it)
  • Luca Marinelli, l'ultima sparata: "Perché vorrei abolire le bocciature a scuola" - L'attore, celebre per aver prestato il suo volto a film cult come Non essere cattivo e Martin Eden, ha confessato in svariate interviste il dolore che ha sofferto quando ha vestito i panni del duce. (informazione.it)
  • Luca Marinelli, l'ultima sparata: "A chi assomiglia il mio Mussolini" - Nell'attesa un video ci svela come l'attore italiano, grazie anche al magistrale reparto trucco e acconciature, capitanato dal 4 volte candidato all'Oscar Aldo Signoretti, si è trasformato ... (informazione.it)
Video ultima sparata