One Piece | Netflix rivela per errore la data di uscita della seconda stagione ma poi cancella il post
Netflix ha inizialmente annunciato la finestra di rilascio della seconda stagione di One Piece, confermando che i nuovi episodi arriveranno tra ottobre e dicembre 2025. Tuttavia, poco dopo, il post è stato rimosso, lasciando i fan in sospeso. Nonostante la cancellazione dell’annuncio, la notizia ha generato un’ondata di entusiasmo, considerando che la produzione è stata posticipata a lungo a causa degli scioperi simultanei di attori e sceneggiatori nel 2023.La serie, basata sul celebre manga di Eiichiro Oda, è diventata un fenomeno globale dopo l’uscita della prima stagione nell’agosto 2023. Questa ha ricevuto un’accoglienza straordinariamente positiva, rompendo la cosiddetta “maledizione degli adattamenti Netflix” grazie alla sua fedeltà al materiale originale e alla qualità del cast. Proprio per questo, le aspettative per la seconda stagione sono altissime.
Leggi su Screenworld.it

Screenworld.it - One Piece: Netflix rivela per errore la data di uscita della seconda stagione, ma poi cancella il post
- Vegapunk rivela la verità su ONE PIECE nel trailer del volume 110: ecco cosa sapere!
- One Piece 2: Taz Skylar rivela quando partiranno le riprese
- ONE PIECE, lo showrunner del live-action rivela il suo personaggio preferito nella serie Netflix
- One Piece: un leak rivela Zoro in azione per la serie tv Netflix
- One Piece, Netflix: scelta di Luffy tra le più difficili, rivela il CEO
- ONE PIECE: Netflix rivela il cast del live action
-
One Piece: Netflix svela erroneamente la data di uscita della seconda stagione del live-action? - La seconda stagione del live-action di One Piece tornerà su Netflix, e pare sia stata svelata erroneamente la data di uscita. (mangaforever.net)
-
One Piece 2: due nuovi indizi puntano all'uscita su Netflix nel 2025? - Due nuovi indizi abbastanza concreti suggeriscono che la seconda stagione di One Piece potrebbe arrivare quest'anno. (serial.everyeye.it)
-
One Piece – Netflix 2: confermato l’arrivo della stagione nel corso del 2025 - L’annuncio del set Lego dedicato alla serie live-action di One Piece ha confermato l’arrivo della sua seconda stagione nel 2025. Infatti nell’articolo dedicato al set, Keisha Hatchett di Netflix TUDUM ... (drcommodore.it)
Video One Piece