Meillard guida il gigante sprint di Schladming De Aliprandini e Odermatt costretti alla rimonta

Non è Marco Odermatt, ma c’è sempre uno svizzero in testa alla classifica della prima manche del gigante di Schladming. A comandare, infatti, è Loic Meillard, che è stato il migliore sul tracciato sprint. Le condizioni di scarsa visibilità, dovute alla pioggia, hanno portato gli organizzatori ad abbassare la partenza, con una prima manche di poco più di cinquantuno secondi.Meillard come detto ha chiuso con il miglior tempo, precedendo la coppia norvegese composta da Alexander Steen Olsen ed Henrik Kristoffersen, rispettivamente secondo e terzo con 11 e 24 centesimi di ritardo dall’elvetico. Quarto posto per lo sloveno Zan Kranjec (+0.25) davanti all’austriaco Stefan Brennsteiner (+0.33), molto bravo ad inserirsi in quinta posizione con il pettorale numero undici.Sesto posto per lo svizzero Thomas Tumler (+0.
Meillard guida il gigante sprint di Schladming  De Aliprandini e Odermatt costretti alla rimonta

Oasport.it - Meillard guida il gigante sprint di Schladming. De Aliprandini e Odermatt costretti alla rimonta

Leggi su Oasport.it
  • Meillard guida il gigante sprint, De Aliprandini "vede" la top 10
  • Meillard guida il gigante sprint di Schladming. De Aliprandini e Odermatt costretti alla rimonta
  • Luce verde per la doppia 'night race': il 28-29 gennaio a Schladming lo show con gigante e slalom sulla Planai
  • Odermatt stravince il gigante di Kranjska e riapre i giochi per la Coppa. De Aliprandini 15/o: “Recrimino per la prima”
  • Melanie Meillard rimane in Europa: niente Killington, possibile rientro il 17 dicembre a Courchevel dopo quasi due anni
  • meillard guida gigante sprintMeillard guida il gigante sprint dopo la prima manche, De Aliprandini vicino alla top 10, lontano Odermatt - SCHLADMING - Gigante accorciato a causa del meteo e tanti atleti in corsa per vittoria e podio dopo la prima manche. Il migliore è Loic Meillard, ma sotto il me ... (eurosport.it)
  • Adelboden: Meillard guida la classifica del gigante, DeAlip - Ieri fuori nella prima manche, oggi in testa alla classifica dopo la prima manche: Loic Meillard fa impazzire il catino di Adelboden uscendo per primo dal cancelletto del gigante e andando a disegnare ... (fantaski.it)
  • Strepitoso De Aliprandini! Nel Gigante di Adelboden rimonta dal 12° posto e sale sul podio - È bastato un finale da fenomeno a Marco Odermatt per restare in corsa per il poker. Il vincitore delle ultime tre edizioni è terzo dopo la prima manche del gigante di Adelboden, a 34/100 dal compagno ... (gazzetta.it)
Video Meillard guida