Con i ready to drink abbiamo raddoppiato il fatturato La scommessa vincente della casa vinicola Canella

Non solo vini no e low alcol, anche nel Belpaese è scoccata l’ora dei ready to drink. A dirlo è l’ultima indagine sulle abitudini degli italiani nel fuori casa, di Cga by Nielsen Iq, che evidenzia le opportunità di crescita delle bevande pronte da bere, soprattutto quelle alcoliche: il 26% dei consumatori dichiara di aver acquistato uno di questi prodotti negli ultimi tre mesi, mentre il 49% potrebbe considerare l’idea di consumarne uno in futuro.L’azienda vitivinicola che ha scommesso sui ready to drinkA confermare il nuovo trend c'è la scelta di un’azienda di Prosecco di scommettere sulla tipologia. Si tratta di Canella, casa vinicola veneziana che ha iniziato a produrre ready to drink a base di uva glera da fine anni ’80 e che ha chiuso il 2024 con un fatturato attorno ai 25 milioni di euro, per oltre la metà grazie all’exploit rdt.
 Con i ready to drink abbiamo raddoppiato il fatturato   La scommessa vincente della casa vinicola Canella

Gamberorosso.it - "Con i ready to drink abbiamo raddoppiato il fatturato". La scommessa vincente della casa vinicola Canella

Leggi su Gamberorosso.it
  • "Con i ready to drink abbiamo raddoppiato il fatturato". La scommessa vincente della casa vinicola Canella
  • Canella (Prosecco) raddoppia il fatturato con i ready to drink
  • Questa startup nata a Milano ha lanciato i cocktail ready to drink alla spina e ora guarda ai mercati esteri
  • Vecchio Amaro Del Capo: Capo Tonic e Capo Arrabbiato Spritz ora disponibili anche in lattina
  • Gruppo Caffo 1915 lancia i primi cocktail Ready to Serve (RTS) a base di amaro
  • Ready to drink, i nuovi cocktail pronti da bere per l’estate
  • ready to drink abbiamoCanella (Prosecco) raddoppia il fatturato con i ready to drink - Un’azienda storica del Prosecco Superiore (che resta il core business) accelera verso un futuro al di là del Prosecco, scommettendo sui nuovi trend internazionali del beverage e in questo modo raddopp ... (ilsole24ore.com)
  • ready to drink abbiamoReady to Drink: luci e ombre, secondo i consumatori, di un settore in crescita - L’ultima indagine mensile sulle abitudini degli italiani nel fuori casa, il Consumer Pulse Report di CGA by NIQ, evidenzia le opportunità ... (largoconsumo.info)
  • ready to drink abbiamoCrescono le bevande ready to drink ma troppo costose per il 32% - Crescono le bevande pronte da bere, le Ready to drink, con il 26% dei consumatori che dichiara di aver acquistato uno di questi prodotti negli ultimi tre mesi, mentre il 49% potrebbe considerarlo in f ... (ansa.it)
Video Con ready