Muore schiacciato da un albero nell’azienda di famiglia Massimiliano Pecorini chi era la vittima
Roccastrada (Grosseto), 25 gennaio 2025 – Tragedia nelle campagne di Roccastrada, Massimiliano Pecorini, 56 anni, è rimasto schiacciato dalla pianta che stava abbattendo. L’albero gli è cascato addosso e per l’uomo non c’è stato niente da fare. Pecorini si trovava nella macchia e inutili sono stati i soccorsi sanitari giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente. All’arrivo di Pegaso e della Misericordia di Roccastrada per il 56enne non c’era ormai più nulla da fare, il violento impatto con l’albero gli è stato fatale. Sul posto, oltre i sanitari, sono intervenuti anche i carabinieri. L’albero caduto lo ha ucciso mentre si trovava all’interno di una proprietà di famiglia, nella giornata di ieri. Il pm come da prassi ha disposto il sequestro della salma e i carabinieri stanno verificando a quale titolo l’uomo stesse svolgendo quel lavoro.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Muore schiacciato da un albero nell’azienda di famiglia. Massimiliano Pecorini, chi era la vittima
- Muore schiacciato da un albero nell’azienda di famiglia. Massimiliano Pecorini, chi era la vittima
- Operaio di 61 anni morto schiacciato a Bareggio, in provincia di Milano: incastrato in un macchinario
- Dramma nell’azienda vinicola, operaio cade nel silos e muore: grave collega che lo ha soccorso
- Tragedia nell'azienda di marmi, il muletto si rovescia: 66 muore schiacciato
- Tragedia a Fontanellato (Parma): 48enne muore schiacciato dal trattore, era al lavoro nell'azienda di famiglia
- Muore a 26 anni schiacciato da un ramo: addio a Stefano
-
Muore schiacciato da un albero nell’azienda di famiglia. Massimiliano Pecorini, chi era la vittima - Il tragico incidente ieri mattina a Roccastrada dove il cinquantaseienne viveva e lavorava. Era operaio nella cava e aveva svolto attività di sindacalista ... (lanazione.it)
-
Muore nel novarese schiacciato da albero che stava tagliando - Una persona - di cui non sono state rese note le generalità – è morta nel tardo pomeriggio a Castelletto Ticino nel novarese, schiacciata da una pianta che stava tagliando. (msn.com)
-
Tragico incidente sul lavoro a Rotella, muore schiacciato da un albero che stava tagliando - A perdere la vita è stato il 51enne Emanuele Vagnoni, titolare di una ditta di trasporti impegnata anche nell’industria boschiva. Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’uomo stava tagliando un albero ... (rivieraoggi.it)
Video Muore schiacciato