Ho ricevuto minacce e umiliazioni dopo la nomination agli Oscar solo perché sono trans | lo sfogo di Karla Sofía Gascón star del film Emilia Pérez
È passata alla storia del cinema di Hollywood per essere la prima donna trans candidata agli Oscar. Ma questo primato ha creato non pochi problemi a Karla Sofía Gascón, co-protagonista del film “Emilia Pérez” che ha ricevuto un totale di 13 nomination. Il film racconta la storia di un narcotrafficante che intraprende un percorso di transizione.L’attrice spagnola ha confessato di aver ricevuto la sua nomination per Migliore Attrice alla 97esima edizione degli Oscar tra “insulti, minacce e umiliazioni”. Lo riporta la stampa spagnola. “C’è una lotta di persone, retrograde o con scarsa capacità mentale, che sono contro la libertà e il rispetto, l’affetto, l’amore e una società giusta ed egualitaria“, ha denunciato l’attrice, specificando che gli insulti arrivano soprattutto dai social media.“Per il momento non mi importa, chiedo a ciascuno di quelli che sono qui di dimostrarmi in modo attendibile che non sono una donna e un’attrice che meriti questo riconoscimento”, ha aggiunto.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ho ricevuto minacce e umiliazioni dopo la nomination agli Oscar solo perché sono trans”: lo sfogo di Karla Sofía Gascón, star del film “Emilia Pérez”
- “Ho ricevuto minacce e umiliazioni dopo la nomination agli Oscar solo perché sono trans”: lo…
- Minacce e umiliazioni alla ex per la gestione della figlia: quarantenne arrestato per stalking
- Siena, minaccia la moglie, la fa denudare e la costringe a stare nella cuccia del cane
- Siena: marito picchia moglie e la spinge a 4 zampe nella cuccia del cane
- Minacce, percosse e umiliazioni verso la compagna. Condannato un 47enne leccese
- Torture e minacce ai pazienti disabili gravi del centro della Croce Rossa: "Ti scanno pezzo di m***a"
- Sardone (Lega), 'continuo a ricevere minacce di morte' - "Ormai le minacce di morte sono una costante della mia quotidianità: negli ultimi giorni ho ricevuto numerose minacce condite da insulti volgari da numerosi utenti sul web. (ANSA) ... (ansa.it)
- Furlani: "Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali" - "Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali". A dirlo è Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nelle pagine di uno studio di Harvard - over Furlani ha studiato - dedicato ... (m.milannews.it)
Video ricevuto minacce