Cartelle esattoriali | scopri le nuove scadenze e come evitare sanzioni
Milano - Il Governo italiano ha recentemente introdotto una proroga per la rottamazione delle Cartelle esattoriali, offrendo ai contribuenti ulteriori opportunità per regolarizzare la propria posizione fiscale. La misura, nota come "Rottamazione-quater", prevede scadenze specifiche per i pagamenti rateali. In particolare, la settima rata dovrà essere versata entro il 28 febbraio 2025, con una tolleranza fino al 5 marzo 2025. Inoltre, è in discussione una nuova fase di definizione agevolata, denominata "Rottamazione 5", che potrebbe essere inclusa nel decreto Milleproroghe. Questa iniziativa mira a estendere ulteriormente le agevolazioni per i contribuenti in difficoltà. Per chi ha debiti fiscali, nel 2025 si prospetta una nuova opportunità di regolarizzazione attraverso la "Rottamazione quinques".
Leggi su Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Cartelle esattoriali: scopri le nuove scadenze e come evitare sanzioni
- Cartelle esattoriali, addio ai debiti prescritti nel 2025: scopri cosa cambia e come difenderti
- Novità cartelle esattoriali 2025, rate agevolate e stralcio debiti in caso di difficoltà economica: ecco tutti i dettagli
- Cartelle esattoriali, ecco le istruzioni del Fisco per pagare a rate
- Arriva la nuova rottamazione delle cartelle esattoriali? Ecco le ultime novità
- Cartelle esattoriali a rate: le nuove agevolazioni dal 2025
- Agenzia delle Entrate, nuove regole per rateizzare le cartelle esattoriali in 120 rate: ecco i requisiti e le istruzioni
-
Perchè nel 2025 diremo addio alle cartelle esattoriali e cosa cambia per i contribuenti - Scopri come la riforma fiscale 2025 cambia il sistema di riscossione in Italia: addio alle cartelle esattoriali, più accertamenti esecutivi, rateizzazioni fino a 120 mesi e semplificazione dei process ... (msn.com)
-
Rottamazione cartelle: possibile nuova edizione estesa al 2023 - Rottamazione 5 delle cartelle fino al 2023: emendamento al Milleproroghe per sanare i debiti fiscali senza sanzioni e piano di rateizzazione decennale. (pmi.it)
-
Rottamazione delle cartelle esattoriali, ecco perché ne potrebbe arriva una nuova nel 2025 - Nel 2025 potrebbe arrivare l'ennesima rottamazione delle cartelle esattoriali. Una sanatoria per permettere al governo di far cassa e ai contribuenti di respirare. (tradingonline.com)
Video Cartelle esattoriali