Automotive in Italia metà delle aziende non prevede nuovi investimenti
ROMA (ITALPRESS) – In Italia quasi la metà delle aziende Automotive non prevede investimenti significativi in nuovi prodotti, e, tra chi investe, la maggioranza intende farlo nella mobilità elettrica, che si pone anche come l’unico comparto dell’industria con prospettive di crescita occupazionale. E’ quanto emerge dall’analisi presentata oggi al ministero delle Imprese e del Made in Italy dall’Osservatorio TEA, l’osservatorio sulle trasformazioni dell’ecosistema Automotive Italiano, guidato dal Center for Automotive & Mobility Innovation dell’Università Cà Foscari Venezia (CAMI) e dal CNR-IRCrES, nell’ambito dell’evento “Mobilità elettrica e industria Italiana: i risultati della survey 2024”.La ricerca si basa sulle risposte a una survey condotta nel 2024 a cui hanno partecipato 397 delle oltre 2.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Automotive, in Italia metà delle aziende non prevede nuovi investimenti
- Automotive: in Italia metà delle aziende non prevede investimenti in nuovi prodotti e processi
- Automotive, metà delle aziende non investe in nuovi prodotti e processi
- Automotive al palo, la metà delle imprese italiane non investe
- Conte “Juve osso duro, noi avanti nel nostro percorso”
- Effetto domino nell’automotive: la Meta System di Mornago a rischio chiusura
- Bolelli-Vavassori in finale di doppio agli Australian Open
-
Automotive: in Italia metà delle aziende non prevede investimenti in nuovi prodotti e processi - Roma, 23 gen. – In Italia quasi la metà delle aziende automotive non prevede investimenti significativi in nuovi prodotti, e, tra chi investe, la maggioranza intende farlo nella mobilità elettrica, ch ... (msn.com)
-
Automotive, osservatorio Tea: "Metà delle aziende non investe in innovazione" - L'analisi presentata al ministero delle Imprese e del Made in Italy dall’Osservatorio TEA, un focus sulle trasformazioni dell’ecosistema automotive italiano, mostra come quasi la metà delle aziende au ... (tg24.sky.it)
-
Automotive in Italia: investimenti limitati e focus sull'elettrificazione - In Italia, il 48% delle aziende automotive non prevede investimenti significativi in nuovi prodotti, con focus sulla mobilità elettrica e l'occupazione. (msn.com)
Video Automotive Italia