Numeri da record per Christmas Design 2024 | l’iniziativa si è conclusa ma le progettualità continuano
Il 6 gennaio 2025 si sono spente le luci della seconda edizione di Christmas Design, la manifestazione che ha portato l’arte nelle strade di Bergamo durante il periodo natalizio.l’iniziativa, che ha rappresentato un’occasione di svago e di riflessione aperta a tutti, si è attestata come un importante volano per la cultura e per il turismo della città. La mostra diffusa ha infattidimostrato la capacità di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone e un pubblico più ampio di appassionati, curiosi, famiglie e professionisti, che hanno mostrato interesse e apprezzamento, oltre che alle opere anche agli eventi in calendario. Un successo che ha inserito a pieno titolo Christmas Design tra le mostre di riferimento per il periodo delle festività nel panorama nazionale e internazionale.Numerosissimi gli eventi – 54 in tutto tra talk, tour guidati e live performance – che dal 23 novembre 2024 al 6 gennaio 2025 si sono svolti nell’ambito dell’iniziativa, e che hanno portato allacittà intrattenimento e interessanti momenti di riflessione.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Numeri da record per Christmas Design 2024: l’iniziativa si è conclusa ma le progettualità continuano
- Numeri da record per Christmas Design 2024: l’iniziativa si è conclusa ma le progettualità continuano
- Riccione Christmas Sea, numeri da record: oltre 17 milioni di visualizzazioni sui social
- Caorle Christmas Time conquista mezzo milione di visitatori
- Numeri record per la Milano Design Week 2024 con oltre 360mila visitatori (+17%) al Salone del Mobile e 1125 eventi al Fuorisalone, che hanno generato un indotto da più di 260 mln (+20% sul 2023)
- Cash or trash - Xmas edition | Giovedì 19 dicembre alle 21:30 sul
- Natale di Busto da record: 80mila visite in tre giorni. Vicino l’obiettivo mezzo milione
-
Riccione Christmas Sea, numeri da record: oltre 17 milioni di visualizzazioni sui social - Riccione Christmas Sea ha registrato il tutto esaurito. Tra il 23 novembre, giornata di inaugurazione di questo cartellone di eventi, e il 6 gennaio, Riccione ha vissuto un periodo natalizio da record ... (chiamamicitta.it)
Video Numeri record