Drammatico malore mentre è in fila al CUP | pensionato di 69 anni si accascia senza vita Inutili i tentativi di rianimarlo Aveva appena subito il prelievo del sangue Claudio Botticelli era residente a Morolo

Il tragico eventoUn normale controllo medico si è trasformato in tragedia nella tarda mattinata di lunedì 20 gennaio. Claudio Botticelli, 69enne residente a Morolo, si trovava presso la Casa della Salute di Ferentino per effettuare una serie di accertamenti. Dopo aver effettuato un prelievo del sangue, l’uomo era in attesa di ulteriori esami quando si è improvvisamente sentito male.I sanitari presenti hanno immediatamente attivato i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per Botticelli non c’è stato nulla da fare.Una comunità in luttoLa notizia della sua scomparsa ha profondamente scosso la comunità di Morolo e le zone limitrofe. Claudio Botticelli era una figura molto conosciuta e stimata per il suo lungo servizio in un’azienda locale, che gli Aveva fatto guadagnare l’affetto e il rispetto di molti.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Dramma al Cup, un uomo si sente male e muore mentre è in fila
  • Di Giuseppantonio ricorda il collega Salerno: "Un sindaco sempre in prima fila per il suo territorio"
  • Sale sull’aliscafo per Ischia, morto dopo un malore, dramma al porto di Napoli
  • Tragedia a Scafati: cliente colto da malore muore mentre è in fila al supermercato - La tragedia sotto gli occhi dei clienti e del personale presente. Inutili i rapidi soccorsi. Scafati, colto da malore morto mentre è in fila al supermercato Lanciato l’allarme sul posto sono ... (occhionotizie.it)
Video Drammatico malore