Napoli non illuderti di aver già vinto ora viene il difficile Carratelli

Napoli sogna, ma bisogna non mollare. Ora viene il difficile (Carratelli)Ecco uno stralcio dell’editoriale di Mimmo Carratelli per il Corriere dello Sport.Lo scudetto brilla all’orizzonte, ma è ancora dura. Serve un forte rincalzo per la difesa. Serve un sostituto valido di Kvaratskhelia. De Laurentiis ha investito tanto nella riscossa, 150 milioni. È necessario un ultimo sforzo mentre arrivano da Parigi i 75 milioni dell’addio di Kvara. Se la rosa sarà adeguatamente completata, l’impresa sarà possibile. Debellata l’Atalanta, una delle tre squadre di vertice, rimandata a sette punti, resta il duello con l’Inter. Si sottolinea il vantaggio del Napoli di avere settimane senza impegni di Coppe, mentre le squadre in alto devono giocare più partite, hanno settimane piene, senza respiro, stress inevitabile.
Napoli non illuderti di aver già vinto ora viene il difficile Carratelli

Ilnapolista.it - Napoli non illuderti di aver già vinto, ora viene il difficile (Carratelli)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Napoli non illuderti di aver già vinto, ora viene il difficile (Carratelli)
  • Panatta dà un consiglio a Sinner per la vita dopo il tennis: "Non illuderti"
  • Napoli si ribella al male: il Santissimo nei vicoli della droga
  • Zola e il ricordo di Maradona: "Un genio che ha fatto male solo a sé stesso"
  • Zola racconta: "Maradona mi diede la 10 e si mise a ridere sul pullman"
  • Schwazer pensa a un ritorno anche solo simbolico ma per le Olimpiadi non vuole illudersi (Gazzetta)
  • napoli non illuderti averNapoli non illuderti di aver già vinto, ora viene il difficile (Carratelli) - Conte sa come gestire questa situazione. Se la rosa del Napoli sarà adeguatamente completata, l’impresa sarà possibile ... (ilnapolista.it)
  • napoli non illuderti averCaprile: “Napoli? Non posso che parlarne bene, ma avevo bisogno di giocare” - Elia Caprile, portiere del Napoli, è attualmente in prestito al Cagliari, dove oggi è stato presentato. Di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni in conferenza stampa. (mondonapoli.it)
  • Il Napoli pensa di aver fatto il massimo per accontentare Kvaratskhelia ed entourage, aspetta solo una risposta - "da qui in avanti non sono in agenda nuovi incontri tra le parti. Il Napoli, infatti, pensa di aver fatto il massimo per accontentare il giocatore e il suo entourage, e aspetta soltanto una risposta. (msn.com)
Video Napoli non