Ciclismo Girmay | Sogno Milano-Sanremo e Tour I Mondiali? Percorso troppo duro
Roma, 20 gennaio 2025 - Tra ambizioni e senso della realtà, l'imminente stagione stimola l'appetito di Biniam Girmay, che si è raccontato al media day dell'Intermanché-Wanty tenutosi in Spagna, dove oggi sono gran parte dei corridori che non saranno al via del Tour Down Under 2025, la corsa che domani aprirà ufficialmente l'anno. Le dichiarazioni di Girmay Si parte dagli obiettivi stagionali, i primi conclamati: Tirreno-Adriatico e soprattutto Milano-Sanremo. "Ci tengo, anche se odio il Poggio". Tra il serio e il faceto, l'eritreo snocciola le altre corse della prima metà del suo 2025: Challenge Mallorca, Volta ao Algarve, Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne-Bruxelles-Kuurne. Poi sarà la volta dell'E3 Saxo Classic e soprattutto della Gand-Wevelgem, la corsa che nel 2022 lo proiettò nel Ciclismo di altissimo livello, prima di cimentarsi nel Giro delle Fiandre e poi nel Tour de France.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ciclismo, Girmay: "Sogno Milano-Sanremo e Tour. I Mondiali? Percorso troppo duro"
- Ciclismo, Girmay: "Sogno Milano-Sanremo e Tour. I Mondiali? Percorso troppo duro"
- Ciclismo, Alaphilippe: "Ho corso le Classiche con il perone fratturato"
- Intermarché - Wanty 2024, guida alla squadra di Girmay
- INTERMARCHE', ARRIVA GRMAY HAILU E DEBUTTA IN POLONIA
-
Ciclismo, Girmay: "Sogno Milano-Sanremo e Tour. I Mondiali? Percorso troppo duro" - L'eritreo sul suo 2025 e in particolare sull'appuntamento iridato in Ruanda: "Conosco bene quel percorso, ma se riuscissi a essere davanti nell'ultimo giro sarei uno scalatore" ... (sport.quotidiano.net)
- BINIAM GIRMAY E' IL MIGLIOR CORRIDORE AFRICANO PER LA QUARTA VOLTA IN CARRIERA - Dopo le tre vittorie consecutive dal 2020 al 2022, Biniam Girmay ha conquistato per la quarta volta in carriera il titolo di miglior ciclista del continente africano. Girmay ha alzato ancora una volta ... (tuttobiciweb.it)
- Intermarché-Wanty, Biniam Girmay incoronato Ciclista Africano del 2024 - Biniam Girmay è il Ciclista Africano dell’Anno 2024. Al termine di una stagione ricca di successi e culminata con le tre tappe e la Maglia Verde conquistate al Tour de France il corridore ... (msn.com)
Video Ciclismo Girmay