Proenza Schouler dice addio ai suoi fondatori Jack McCollough e Lazaro Hernandez
Era il 1998 quando Jack McCollough e Lazaro Hernandez si incontrano nei corridoi della Parsons School of Design. Galeotta la tesi di laurea, unendo i cognomi delle loro madri si sono ritrovati nel 2002 a fondare Proenza Schouler, un brand di moda dal design giovane e sempre ricercato, che non ha smesso di aggiornarsi ed evolversi. E ora, dopo 23 anni, danno le loro dimissioni ufficialmente il 31 gennaio, dopo aver ceduto il posto di CEO a Shira Suveyke Snyder.Si dimettono i fondatori di Proenza Schouler (ma non è un addio)Ad annunciare la notizia un comunicato stampa diffuso dal marchio. I due non diranno addio al brand, ma “rimarranno azionisti della società, siederanno nel Consiglio di Amministrazione”. Inoltre, aiuteranno Suveyke Snyder a trovare un nuovo direttore creativo per garantire “la continuità delle operazioni senza interruzioni”.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Proenza Schouler dice addio ai suoi fondatori Jack McCollough e Lazaro Hernandez
- Proenza Schouler: i due fondatori lasciano il brand, cosa cambierà?
- Rochas dice addio al direttore creativo Charles de Vilmorin
- Proenza Schouler, fondatori Hernandez e McCollough si dimettono
- La rivoluzione di Pamela Anderson, testimonial per Proenza Schouler senza trucco
- Meadow, la figlia di Paul Walker debutta nella moda: è il nuovo volto di Proenza Schouler
-
Jack McCollough e Lazaro Hernandez lasciano l'incarico di direttori creativi di Proenza Schouler - I due stilisti che hanno fondato il brand 20 anni fa, ancora studenti, lasciano un posto vacante nel calendario statunitense. E chissà se le voci che li vedono da Loewe si ... (vogue.it)
-
Proenza Schouler: i due stilisti se ne vanno per andare da Loewe? - Proenza Schouler: i due stilisti se ne vanno per andare da Loewe? L'annuncio arriva dopo un rumor che li darebbe in entrata da Loewe ... (laconceria.it)
Video Proenza Schouler