De Robertis e Ceccarelli | Col piano rifiuti maggiori tutele contro le emissioni odorigene

Arezzo, 17 gennaio 2025 – Lucia De Robertis, presidente della Commissione Ambiente del Consiglio regionale, che ha gestito tutta la fase di adozione e approvazione del nuovo piano, e Vincenzo Ceccarelli capogruppo PD in Regione, intervengono su un tema particolarmente sentito ad Arezzo, che vede da tempo l’ìmpianto di gestione dei rifiuti organici di San Zeno al centro di proteste e richieste di intervento. “Proprio in ragione della situazione aretina – spiega De Robertis – durante l’esame del piano ho sollecitato una risposta sul tema, che è puntualmente arrivata: nel piano è stata inserita la previsione di un parametro di misurazione delle emissioni odorigene da tenere in considerazione sia nei procedimenti autorizzativi che durante le fasi di gestione degli impianti soggetti ad autorizzazione integrata ambientale.
De Robertis e Ceccarelli  |  Col piano rifiuti maggiori tutele contro le emissioni odorigene

Lanazione.it - De Robertis e Ceccarelli : “Col piano rifiuti maggiori tutele contro le emissioni odorigene”

Leggi su Lanazione.it
  • De Robertis e Ceccarelli : “Col piano rifiuti maggiori tutele contro le emissioni odorigene”
  • Chiusura sportelli bancari, Ceccarelli e De Robertis chiamano in causa il Governo
  • La Regione investe in provincia di Arezzo. Ceccarelli e De Robertis: "Soldi per infrastrutture, sport e cultura"
  • Creti: Ceccarelli e De Robertis replicano a Salvin
  • Disagi alla mobilità sulla Sr71 in Casentino, serie di proteste
  • Toscana: consiglieri regionali Pd Ceccarelli e De Robertis ,”il Panno del Casentino è storia e futuro della Toscana, il Governo intervenga”
  • de robertis ceccarelli colDe Robertis e Ceccarelli : “Col piano rifiuti maggiori tutele contro le emissioni odorigene” - “Con l’approvazione del nuovo piano rifiuti la Toscana si dota anche di nuovi concreti strumenti per contenere le emissioni odorigene moleste degli impianti di trattamento dei rifiuti” ... (lanazione.it)
  • de robertis ceccarelli colCeccarelli e De Robertis (Pd): “ Dopo la Regione si attivi anche il Governo per salvare gli sportelli bancari dei piccoli centri come Rigutino” - Con queste parole i consiglieri regionali del Pd, Vincenzo Ceccarelli e Lucia De Robertis, commentano la nota diffusa dal Consigliere regionale della Lega. “Il Consiglio Regionale – ribadiscono ... (lanazione.it)
  • de robertis ceccarelli colCeccarelli e De Robertis (Pd): “Si attivi anche il Governo per salvare gli sportelli bancari. A Casucci diciamo di sostenere Medioetruria” - “La Regione si sta già impegnando per contrastare il fenomeno della chiusura degli sportelli bancari, per cui suggeriremmo al consigliere Casucci di rivolgere le proprie istante al Governo del quale i ... (msn.com)
Video Robertis Ceccarelli