Falconiere Lazio Lotito furioso con Parenzo a La Zanzara | Fatti mandare al manicomio Più grave il saluto romano? A casa mia no
La Lazio, guidata dal presidente Claudio Lotito, ha confermato la decisione di licenziare lo storico Falconiere Juan Bernabé, accusato di aver diffuso immagini intime dopo un’operazione per l’impianto di una protesi. Ospite del programma radiofonico La Zanzara, Lotito ha difeso la posizione del club con toni accesi, perdend anche la pazienza con Parenzo: “Non lo perdono. Voi ammazzate una persona e poi chiedete perdono? Ma come ragionate?”.Leggi anche: David Parenzo condannato per diffamazione nei confronti di un ristoratore: dovrà risarcirloEtica del club al centro della decisioneIl presidente biancoceleste ha spiegato la linea dura adottata dalla società: “Da vent’anni cerco di portare un calcio etico e didascalico. Non posso mandare uno che fa certe cose nelle scuole con i bambini.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Falconiere Lazio, Lotito furioso con Parenzo a La Zanzara: “Fatti mandare al manicomio. Più grave il saluto romano? A casa mia no”
- Falconiere Lazio, Lotito furioso da Cruciani: “Parenzo, fatti mandare al manicomio
- Il falconiere della Lazio è intrasferibile da Formello, registra un video: "Sono qui per pagare"
- Juan Bernabè e il video della protesi peniena, sbotta Lotito: "Più grave del saluto romano"
- Caso falconiere, Lotito: «Più grave questo episodio del saluto romano»
- Lazio, Lotito furioso contro il falconiere: "Ha provocato un danno d'immagine ed Olympia sicuramente non volerà più..."
- Lotito furioso: “Il falconiere era alla Lazio da 15 anni, ho licenziato in un’ora lui e il chirurgo”
-
Falconiere Lazio, Lotito furioso con Parenzo a La Zanzara: “Fatti mandare al manicomio. Più grave il saluto romano? A casa mia no” - La Lazio, guidata dal presidente Claudio Lotito, ha confermato la decisione di licenziare lo storico falconiere Juan Bernabé, accusato di aver diffuso ... (thesocialpost.it)
-
Lotito furioso: “Il falconiere era alla Lazio da 15 anni, ho licenziato in un’ora lui e il chirurgo” - Il presidente della Lazio è intervenuto in maniera drastica per censurare la vicenda che ha avuto grande clamore mediatico: “Hanno violato il codice etico” per aver diffuso foto e video dell’uomo a cu ... (msn.com)
-
Il falconiere disperato della Lazio non molla, oggi l’incontro con Lotito - L'uomo è ancora chiuso nella foresteria di Formello. Ma le premesse non sono buone: il presidente difficilmente lo perdonerà: "Questa è la Lazio, mica stiamo a parlà de Cicciolina" ... (dire.it)
Video Falconiere Lazio