Ama Aquilone chiamata per 19 ragazzi Servizio civile nei progetti di accoglienza
Castel di Lama, anche quest’anno la cooperativa sociale Ama Aquilone avvia la sua partecipazione al Servizio civile universale, ospitando 19 giovani tra i 18 e i 28 anni. Grazie ai progetti approvati dal Cnca, Coordinamento Nazionale Comunità di accoglienza, Ama Aquilone offrirà ai giovani selezionati l’opportunità di impegnarsi in attività educative e sociali in favore delle persone più vulnerabili. Sostegno all’apprendimento e sviluppo di competenze per contrastare l’abbandono scolastico, un progetto che mira a migliorare il benessere scolastico di minori in difficoltà. (3 i posti disponibili). ‘Donna, vita, libertà’, un progetto di supporto alle madri in condizione di fragilità con minori, con l’obiettivo di promuovere l’inclusione e l’emancipazione. (3 i posti disponibili: 3). Principi attivi di salute: percorsi di sostegno e cura per persone che usano droghe.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ama Aquilone, chiamata per 19 ragazzi. Servizio civile nei progetti di accoglienza
- Ama Aquilone, chiamata per 19 ragazzi. Servizio civile nei progetti di accoglienza
-
Servizio civile alla cooperativa Ama Aquilone per 19 giovani - Anche quest'anno la Cooperativa sociale Ama Aquilone di Castel di Lama (Ascoli Piceno) avvia la sua partecipazione al Servizio Civile Universale, ospitando 19 giovani tra i 18 e i 28 anni. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Castel di Lama, Ama Aquilone ospiterà anche quest’anno ragazzi del Servizio Civile - Le candidature sono aperte fino al 18 febbraio 2025 (entro le 14). I giovani interessati dovranno presentare la domanda esclusivamente tramite la piattaforma Domande Online ... (picenooggi.it)
Video Ama Aquilone